La maledizione della maschera di Fierce Deity Link
di linkfede03

12/04/16, ore 14:55

So che non deve essere bello ricevere una recensione neutra...ma succede.
Comincio col dire che la trama non è brutta, anzi...una ribellione di Oni potrebbe dare inizio a uno svolgimento molto bello della storia.
Il problema è che non ci si capisce nulla.
E questo è un bel problema.
Non per essere cattiva, ma devo dire che ho trovato molto difficile la lettura dei primi due capitoli, pur essendo entrambi molto brevi.
Queste cose le sto dicendo solo perché credo che ti aiuteranno, e ti eviteranno altre recensioni neutre o addirittura critiche.
Per far capire al lettore dovresti scrivere in modo "tradizionale"...non so come dire, facciamo che provo con un esempio, partendo dalla fine dio questo capitolo.
E si vide la Oni che fluttuava quasi fosse superman, arrivando accanto a noi e investendoci con una folata di vento, afferrando Ale per i fianchi, portandola insieme a lui nel cielo blu...
O qualcosa del genere.
Non pretendo certo di andare in giro e fare le storie degli altri...era solo per farmi capire, faccio molto spesso esempi di questo tipo, quindi non prenderla sul personale..colpa mie e della mia incapacità di spiegare un concetto astratto.
Visto che io non sono te non conosco il tuo genere di scrittura, e appunto per questo potrei aver frainteso i fatti.
Sono sicura che se apporterai alcune modifiche all' impostazione della storia potrebbe diventare una delle migliori storie di questo fandom.
Un ultima cosa..forse lo spiegherai più in avanti, ma non riesco a capire il motivo del rancore di Oni contro link.
Spero che posterai presto e...
That writing is always on your favour

03/04/15, ore 18:05

.... *facepalm che lo sentono fino in Giappone* ma mi prendi per il culo o cosa?!😂😂 vabbé meglio Oni-kun che avere Ruto tra i piedi😂😂😂

23/03/15, ore 17:41

Perché Fede?PERCHÉ?!😂 NN METTERMI IN MEZZO!😂😂😂😂