Sogno e... non
di Sarapia

04/03/16, ore 23:09

Ciao. Io sono Harry fine. Adoro Inuyasha e anche questa storia. Kagome fa sempre ridere come non mai. Ti assicuro che anche io mi sono piegato dal ridere. Comunque, il momento di intimità è stato davvero grandioso in tutti i sensi. Accidenti però, proprio la notte della loro prima volta dovevano venire tutti lì a chiedere qualcosa a Kagome? Comunque, storia grandiosa.

05/04/15, ore 00:40

Che carinaaaaaa!
Ok, ammetto che stavo per maledirti in tutte le lingue che conosco ( Cioè solo l'italiano. E forse il serpentese. ^^';' Sì, devo ammettere che faccio alquanto schifo nelle lingue. ) ma poi mi sono detta, se sta storia si chiama "SOGNO E ... NON" un motivo ci sarà! E come per le altre tue storie mi hai pienamente soddisfatto!
Mi ha fatto morire soprattutto l'idea di Kagome di usare il comando "a cuccia" per una penetrazione più profonda.
Spero di leggere qualche altra tua storia su questa adorabile coppia, magari con un rating più alto perché sono sicura che InuYasha ci sa fare, e molto. ( Anche se non ho mai avuto la fortuna di verificare! T_T )

Un bacione,
SCORPIO 17

01/04/15, ore 11:59

Bravissima! Mi è piaciutissima! Mammamia la famiglia di Kagome come è invadente! :D
La frase che mi è piaciuta di più credo che sia questa:
"-Che genere di consiglio?- indagò Inuyasha nonostante fosse in palese imbarazzo.
-Vorrei chiederti come fare a ottenere qualcosa di più di un bacio. Non adesso, ma magari nei prossimi tempi anni, tipo in terza media?- fece Sota sorridente.
Quasi caddi per ciò a cui avevo appena sentito.
-Ah beh, per quello devi chiedere a Miroku.- disse Inuyasha senza scomporsi."
Ti giuro che son morta AHAHAHAHHA!
Alla prossima storia :)

27/03/15, ore 17:51

bella bella bella!!!
ne ho lette tante e posso dire: finalmente una storia piacevole dall'inizio alla fine!
brava!

25/03/15, ore 23:32

Wow amo questa fic!
É scritto proprio bene e sembra priprio reale (passami l' espressione).
L' umorismo é semplicemente fantastico: tutti che cercano di interromperli (sto ancora piangendo dalle risate). La fantastica dolcezza e "grintosa" arroganza di Inuyasha mi ha fatto impazzire! Per non parlare del favoloso:-a cuccia!- priprio sul più bello: hai avuto un' intuizione fantastica.
Momento di risate a parte ho sentito davvero la tipuca atmosfera che accompagna i sogni migliori, probabilmente per tale motivo la tua fic é da oggi la mia preferita per la coppia InuyashaxKagome.
Scusa sono stata troppo prolissa. Spero di avere ancira il piacere di leggere tue pubblicazioni!

23/03/15, ore 20:43

Wow, mi è piaciuta molto questa fic complimenti. Un Inuyasha così intrapredente mi è piaciuto molto. Spero che ne farai delle altre a prestooo :)