The Shore
di Ribesnero

16/06/15, ore 14:29

Ok, ok, com'è che ho scovato questo prologo solo oggi? Partiamo dal fatto che Geordie Shore non lo seguo, semplicemente perché una volta seguito Jersey Shore il resto sembra solo una brutta copia, l'idea mi piace! E anche tanto...ero drogata di Jersey Shore...momenti super trash della mia vita!!!
Il prologo mi piace davvero tanto, mitici Louis e Zayn...ed El era necessaria?!?! Ahahahah scherzo, ci deve stare la stronza di turno!!!
povero Harry, in che gabbia di matti va a cacciarsi?!?!?!
aspetto con ansia il seguito! E ora corro a recensire anche la tua mini long!

01/04/15, ore 10:02

Ciaoooo! Ho letto ora questo primo capitolo della tua ff e devo dire che già mi piace, dato che seguo anche geordie shore! Larry+geordie= amore assoluto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quando lo pubblicherai? Sono troppo curiosa!
A presto un bacio ale

23/03/15, ore 22:54

Amo Geordie shore e una ff larry ispirato al programma è davvero fichissimo.... è una delle idee piu belle di sempre...non vedo l ora di come si evolvera la ff...amo LOuis è troppo figo...gia mi sta un sacco simpatico....e amo gli zouis e il loro rapporto...ne vedremo delle belle....EL GIA MI STA sul cavolo...se interferira con i larry e so che lo fara la uccidero sicuramente...Pez e Cara sono carinissime...troopo docli....Kendall mi è un po indifferente,è superficiale per me...ma andando avanti potro cambiare idea....LIam e Josh li amo.. troopo amori...non vedo l ora che Louis si incontri con HArry che tra l altro è troppo amore. ...
Aggiorna presto la ff mi piace tantissimo 👍👍👏🎉🎉💎❤😘💛😘💛😘✨😘✨😘💜💜😘😘

23/03/15, ore 21:17

O mio dio! Volevo fare una storia su geordie shore con i tuoi stessi personaggi ( a parte cara con taylor) sono stra felice che tu la abbia scritta perché io in effetti non sono molto brava ma nella mia testa era perfetta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero presto.

23/03/15, ore 20:48

Appena ho iniziato a leggere questi capitolo ho capito che questa storia sarà una DROGA!! Per me ovviamente. Quindi stupiscimi cara, a preost spero, sono una tipa impaziente.
fox face