A World That Will Not Turn to Ash
di eugeal

14/05/15, ore 15:19

Col fiato sospeso per tutto il capitolo... E bravo Guy... Ed anche Robin sa farsi da parte con stile... Bello anche questo capitolo! 10+... A presto! Ladyhawke83

13/05/15, ore 16:12

Sempre più bello questo racconto... Nulla da eccepire. Lo adoro. A presto ladyhawke83

12/05/15, ore 18:25

Sono letteralmente innamorata della tua storia, mi piacciono un sacco i tuoi Guy e marian.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio. A presto! Ladyhawke83

12/05/15, ore 00:31

Ciao!Ho appena finito di leggere la tua storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta moltissimo.ho amato molto questa serie della bbc e di recente mi sono resa conto di aver sempre tifato segretamente per Marian e Guy anche se un tv la loro storia ha avuto una pessima fine.Non ho mai apprezzato che Marian sia morta in quel modo.
Dunque lascio i miei più vivi complimenti per aver dato una perfetta alternativa a questa coppia senza andare OC rispetto alla storia originale.Spero però che aggiornerà presto,visto che son rimasta sul più bello.Complimenti ancora anche per le singole caratterizzazioni dei personaggi,le sfumature dei loro comportamenti che neppure il telefilm approfondisce così bene.
A prestissimo :-)

06/05/15, ore 16:12

Sempre più avvincente e coinvolgente sono contenta che tu possa aggiornare cosi spesso la storia.leggo sempre con piacere, ma come mai non rispondi alle recensioni? A presto ladyhawke83

05/05/15, ore 23:17

Tuck è un gran bel personaggio, mi piace per come si prende cura di GUY e per il fatto che non lo giudichi in senso negativo. A presto ladyhawke83

05/05/15, ore 23:06

Molto commovente e ben scritto, mi piace come stai sviluppando i personaggi. Mi piace molto di più la tua Marian che quella della serie TV. A presto lady hawke83

05/05/15, ore 23:03

Mi piace come stai delineando i sentimenti di Marian ed anche il personaggio di ALLAN che nella serie TV era un po' troppo superficiale.

05/05/15, ore 23:01

Molto bello anche questo capitolo, riesci a rendere molto bene la sofferenza di Guy. A presto! Ladyhawke83

05/05/15, ore 22:56

Che bello pensare a Guy e Marian abbracciati, una bellissima immagine! A presto! Ladyhawke83

30/04/15, ore 19:16

Bellissimo! Inutile dirti che ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non li ho recensiti tutti solo perché li trovo perfetti e azzeccatissimi! A presto ladyhawke83

29/04/15, ore 23:24

Personaggi molto ben delineati, molta tensione e suspence nella storia, i capitoli procedono fluidi e lo stile di scrittura invoglia a leggere tutti i capitoli. Per quanto mi riguarda ho trovato il tutto molto ben scritto e ben contestualizzato.

29/04/15, ore 19:55

Oh mio dio! Che bella questa evoluzione del rapporto guy-marian. Mi piace un sacco e avrei voluto vederlo proprio così nella serie TV. Brava! Ladyhawke83

29/04/15, ore 19:27

Povero guy.... Mi piace molto anche questo capitolo carico di tensione... A presto ladyhawke83
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 10:58 pm)

29/04/15, ore 15:15

Oh che bello! Ammetto che marian non mi piace come personaggio, la trovo irritante, però adoro il personaggio di Guy la sua sofferenza interiore, i suoi sentimenti non ricambiati, quel l'essere a metà tra il bene e il male. Scrivi molto bene e mi piace questo primo capitolo, leggerò anche gli altri! A presto Ladyhawke83