The Lake House
di Stiles Stilinski

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/15, ore 09:07

Mamma mia quanto è inquietante sto Richard! Non lo sopporto. E quanto sono teneri Kustin e Anaa. Se ritardi tranquilla tutti abbiamo degli impegni anche se sarebbe bello che aggiornassi più spesso ma ti capisco, comunque io aspettto con pazienza! Voglio sapere tutto dell'appuntamento. Un bacio :*

16/06/15, ore 20:33

Cristo cioè ti supplico continua, amo questa storia ♡♡

04/06/15, ore 01:09

Amo questa storia continua o esco di testa ♥♥♥♥

31/05/15, ore 23:47

Ok è deciso, odio lo zio di Justin ,andiamo si sa che è stato lui a fare ciò , ma non si vergogna? Che schifo. A me personalmente basta vedere Justin e Ana insieme <3 :)

31/05/15, ore 21:20

Awwwwwwwwwww justin e ana sn empre piu carini li amo!!!!!! Questo capitolo è stupendo lo amo!!!!sei bravissima aggiorna subitooooo baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋

28/05/15, ore 16:10

oddio che bella questa storiaaa, mi piace perché diversamente dalle altre Justin non è il solito stronzo puttaniere, aggiorna presto!

26/05/15, ore 17:01

Sempre più bella e interessante, complimenti. La scena più bella? Ana e Justin nel Lago e secondo me è stato Richard ad entrare in casa. Spero che aggiorni presto, un bacio

25/05/15, ore 22:44

Ahhhhhh QUALCUNO È ENTRATO IN CASA LOROOOOOO SIIIII HAHAHAHHAAHHAA AMO LA TUA FF L'HO RILETTA DI NUOVO DA CAPO È FOTTUTAMENTE PERFETTA CAZZOOO A ME PIACE IL CONTRASTO TRA UNA FF ROMANTICA,MISTERIOSA E UN PO SAI....NN LO SO THRILLER LO AMOOOOOOOO SEI FANTASTICA TI ADORO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE TI AMMIRO COSI TANTOOO....MA SE NN AGGIORNI PRESTO TI AMMAZZO HAHAHAHAHA NO...SULSERIO GAHAHAHA AGGIORNAAAA!!! NN FARE TARDI PLEASE KISS JULIA SMITH 😍😍😍😍😍

25/05/15, ore 21:39

awawawawww quanto amore!! veramente bellissima storia, complimenti!! curiosa di sapere chi è entrato!!
baci kinga

25/05/15, ore 21:37

sono davvero troppo carini insieme. Aiuto
secondo me è stato Richard...che stronzo psicopatico.

09/05/15, ore 14:48

Santa miseria, questa storia mi mette un panico assurdo, giuro.
Richard è abbastanza inquietante e sì sono sicura adesso, è stato lui ad uccidere la mamma di Justin.
Che stronzo!
Sono sempre troppo curiosa di questa storia, quindi ti ringrazio per la traduzione e spero che tu aggiorni ancora *-*

05/05/15, ore 00:31

Ehi, è da un pó che non lascio una recensione, perdonami.
Più vanno avanti i capitoli e più sono belli, aggiorni davvero velocemente e ne sono più che contenta.
Ho letto questo capitolo più volte e, tutte le volte, ho pianto.
Justin mi fa troppa pena, non capisco come suo zio possa comportarsi così, Anna è davvero di aiuto e sia lei che Justin stanno dimostrando chi sono veramente e spero che la loro storia continui meglio che mai e spero che Richard cambi, totalmente.
Non c'è traccia di errori grammaticali e la traduzione è perfetta, per non parlare delle note che aggiungi, sono davvero utili.
Aggiorna il prima possibile. Ti prego.

matildexoxo

P.S. un'altra cosa, questa storia è una traduzione ma su efp ci sono solo storie italiane, ho bisogno di sapere se conosci altri siti dove leggere fanfiction, grazie!

04/05/15, ore 21:25

Oddio oddio.
Adoro questo capitolo. É cosi commovente :")
Richard mi sta troppo a culo..Gesù.
Secondo me c e inciso qualcosa che ha a che fare con la mamma oppure qualcosa tipo ti amo..i don t know.
aww ho adorato la parte finale ♥♥♥
Sei bravissima !
complimenti

03/05/15, ore 14:37

Mi é piaciuta molto la parte di Justin devo dire . Dal suo punto di vista si possono capire tante cose . A me sembra di leggere un libro vero e proprio. Bobby l'ho odiato fin dal primo momento . Il personaggio di Justin é cosi profondo e pieno di emozioni da far paura . Stupendo. Non vedo l'ora di leggere altro ❌⚪

02/05/15, ore 18:27

Heilà!
Ho aspettato la traduzione di questo nuovo capitolo con ansia, per quanto mi piace questa fan fiction controllavo ogni giorno se avessi aggiornato.
E finalmente lo hai fatto, solo che ora che l'ho letto, mi sento persa. Necessito il prossimo capitolo!
Nella recensione che lasciai al capitolo precedente, scrissi "penso anche che in un certo senso lo stia facendo per lei, per evitare che la gente inizi a giudicarla male e a trattarla nello stesso modo in cui trattano lui." bhe, merito una medaglia per aver indovinato, o no?
A dir la verità, anche se non l'avevo scritto, nella mia mente avevo anche predetto una scena simile con Bobby, e poi Justin che arrivava a salvarla.
Dovrei fare la veggente, mh, forse ci guadegnerei qualcosa, lol.
La scena finale di questo capitolo è bellissima, e spero davvero che Justin si lasci aiutare da Ana.

"Non aveva bisogno di un permesso per avermi; io ero sua fin dall'inizio." Dio, i miei feelings!
E comunque lui dovrebbe smetterla, per l'appunto, di fingere che a scuola Ana non esista. Se lei vuole davvero aiutarlo, deve iniziare a decidere per se stessa.
Non è lui a decidere se lei vuole farsi vedere con lui o no, ma lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,
Asia