Il legame del Kyuubi
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:30

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

06/04/16, ore 16:24

bellissima ecco la parola che serve e unica .
alla prossima storia non vedo l'ora di leggere .
un bacio da eco 89 a presto .

21/11/15, ore 21:09

Ho appena scoperto questa storia e mi è piaciuta molto.
Con lei ho riso e sofferto tanto
Sei davvero bravissima a scrivere ma questo te l'ho già detto in Lord Perfect che spero aggiornerai presto
Ciao
Krys

29/10/15, ore 14:04

La storia è carina, ma ci sono degli errori. A volte sbagli a scrivere i nomi, ma soprattutto gli anni non concidono con la realtà. Infatti, quando Itachi sterminò il clan, Sasuke aveva circa nove anni. Tra i due Uchiha ci sono circa quattro anni di differenza, dunque Minako se fosse scappata alla nascita di Naruto, sarebbe stata solo una bambina.

28/10/15, ore 06:36

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :c ....Vabbe ogni cosa inizia e ogni cosa finisce <3 Mei grazie per questa bellissima storia ti voglio bene ^^ :Night <3

24/09/15, ore 13:27

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te, Cara Mei91. Come stai?
Le tre Famiglie di Ninjia più Forti, si è Fortificata di più, dopo che i genitori si erano allontanati dai figli, visto che quest'ultimi si sono ripresi i propri genitori, grazie all'Aiuto anche di Hikari e Kilari. Peccato solo che sia finita, mi mancherà. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

21/09/15, ore 17:39

😭😭😭😭😭😭😭😭 mi mancheranoo!!! Stupenda!! Mi sono affezionata subito a questa fanfisction quasi subito e davvero bella penso che la tileggero mooolto spesso ^^ cun baccione

21/09/15, ore 14:36

Sono davvero tristissima che questa storia sia finita...ormai ci ero davvero affezionata:( Beh, hai perfettamente ragione: doveva pur avere una fine;) Sono felicissima per il finale, é stato stupendo^^ Allora ci sentiremo nelle tue altre storie;) Un bacio e un abbraccio Princess

20/09/15, ore 22:29

Nooooo e già finita che peccato e una storia bellissima la rileggero ogni volta che vorrà sei bravissima ccomplimenti ancora

11/09/15, ore 13:51

Bellissimo capitolo, come sempre. Oddio che casino, che tutti questi ragazzi volevano fare uno scherzo al povero Sasuke, e da come hai scritto alla fine, non sarà solo uno scherzo, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/09/15, ore 13:09

Bellissimo capitolo, brava. Che bello sono tutte e tre Incinte, e Sakura di due bei Gemellini, mancherebbe solo Ino all'appello delle donne Sposate, eh eh. <3 Ciao alla prossima. :-)

06/09/15, ore 21:07

Oddio fa troppo ridere!!! Ahahhaha!!! Che bel capitolo! Adesso pubblico anch'io visto che te hai aggiornato!!! Ma il capitolo di "Lord perfect"?? *le punta un bazooka* (scegli la risposta con attenzione)
Ci sentiamo alla prossimaa!!!!
Baci!!
Kokorolove XD

04/09/15, ore 00:00

Extra meravigliosooo!!
Sacura aspetta due bambini?!
Bellissimiii!! Due piccoli Uchiha!
Anche Naruto, chissà come sarà come padre.. rimarrà sempre il solito baka..?
Sono felice che i due amici/fratelli diventino padri insieme, magari si aiutano..
Meraviglioso Kurama!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

A presto! 144kagome_alice144

03/09/15, ore 23:57

Meiii!!
È finitaaa!! Bellissima Meravigliosa!!
Divertente e commovente!!
Mi dispiace mtissimo che sia finita, am sono felicissima del meraviglioso finale!! Perfetto è poco!!
Non vedo l'ora di leggere i tre extra!

A presto! 144kagome_alice144

02/09/15, ore 21:44

davvero bello! Spero che gli altri siano come questo ^^ un bacione alla prossimaaa! 😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]