The Memory Day
di Sally90

Miria
10/01/06, ore 20:26

Bellissima e tristissima. Complimenti è scritta bene, mi ha commosso moltissimo e non sono riuscita a trattenere l'emozione. Molto brava. Miria

kate92
17/10/05, ore 21:03

drammatica profonda e tristissima non credo ci siano altre parole per descriverla

Ethel
31/08/05, ore 11:19

Sei mitica. Anche oggi come vedi mi sono data alla lettura e ho ripescato questa one-shot che tante volte mi ero ripromessa di leggere e che altrettante volte non avevo trovato il tempo per farlo. È belissima, malinconica senza cadere nel melenso, dolce senza arrivare ad essere smielata e straziante quel tanto che basta perché ognuno di noi ricordi quello che non dovrebbe essere dimenticato, giusto? J
Davvero bella l'idea di Neville che racconta di loro come un estraneo, seppur intimamente conoscente. E poi si lascia cadere e morire, forse per il dolore. Ha fatto pure un bellissimo discorso, gli hai fatto usare frasi chiare e decise, che colpiscono l'attenzione del lettore.
L'ho già detto che sei bravissima? ^_^
Un bacione, Ethel.
@)-,--

kamomilla
13/05/05, ore 21:59

Mi hai fatto commuovere... per la terza volta. Scrivi cose che... ti smuovono qualcosa dentro. Ed è difficile riuscire a far provare una cosa del genere ad una persona... quindi brava!

Hermione Jane Granger
13/03/05, ore 19:15

hai scritto una cosa bellissima e sono molto contanta che ci siano persone come me, come te che non hanno dimenticato quegli orrori... ti ringarzio tantissimo per aver scritto tutto questo, per non aver dimenticato. baci HjG

08/03/05, ore 10:59

qst è la più drammatika d tutte le tue fic! è molto bella, ma prova a scrivere qlcs d + allegro!!! :-)

lazyl
01/03/05, ore 11:39

Complimenti, è una storia davvero bella e commovente, sei molto brava.

Vale3
27/02/05, ore 17:38

E' davvero molto bella e profonda. Scrivi bene e sai pienamente esprimere ogni concetto in un ottimo modo. Sono davvero commossa dalla delicatezza delle parole che hai usato per descrivere fatti altrettanto delicati. Complimenti.

Faffachan
15/02/05, ore 17:36

Grazie per questa fic perchè, tra storie comiche e romantiche, ogni tanto c'è bisogno anche di storie che facciano riflettere.

Max
14/02/05, ore 18:49