Once more with feeling
di MaidOfOrleans

12/12/15, ore 03:19

Wow, è davvero....Non so che parole usare, è scritta benissimo, ovvio, grammatica e punteggiatura ottima e tutto il resto era fantastico. Il contenuto....beh il contenuto è davvero davvero impressionante sai? Non so se hai mai provato le cose che hai descritto, ma da come le hai descritte alla perfezione presumo di si. Anche io le ho vissute, con due differenze, la prima è che il mio errore non è stato uno sconosciuto in bagno, né il coma etilico, ma io stessa in bagno con il taglierino in mano. E la seconda è che l'amore non mi ha risolto, non mi ha guarito del tutto, mi ha aiutato molto stare con una persona, però non completamente. Gli attacchi di panico e il senso di soffocamento non sono solo sintomi di una depressione maggiore, ma anche della distimia (di cui soffro adesso) che è una forma più lieve e curabile in modo molto più facile, anche se è sempre depressione. Liam non soffre solo di depressione ma anche di ansia e di attacchi di panico, mi sono ritrovata moltissimo in questa storia, Liam è come se fosse me e avrei potuto scrivere esattamente le stesse cose che hai scritto tu. È una storia che merita, forse non per la trama elaborata o i colpi di scena o le scene di sesso, ma per il contenuto emotivo e la rappresentazione così perfetta di malattie così importanti e così poco discusse o considerate. Amo il contenuto, sei stata bravissima e coraggiosa.
XXX (mentre leggevo avevo il senso di soffocamento, come adesso, per l'intensità, mi hai colpito)

29/03/15, ore 06:30

OMMIODDIO questa è una storia stupenda! Devo ringraziare l'insogna per averla letta!
ti giuro che ti sto amando solamente dopo aver letto una cosa del genere!
Hai costruito LIAM con tutti i difetti che noi ragazzi ci sentiamo dentro sempre, ma amplificati e mi hai fatto sentire inadeguato al mondo per non aver saputo andare avanti come lui, ma con questa storia davvero posso dire di avere una speranza in più!
storia fantastica, la amo! Sei un mito!!!!