Come rendere utile un pazzo guerrafondaio.
di f9v5

28/03/15, ore 22:07

AH che dolce scenetta,
beh,
devo dire è davvero carina,
e fattelo dire,
la Christie aveva ragione con quella frase,
anche se noi non è che siamo scemi verso le donne u.u,
ma capita molto spesso di esserlo (per nostra sfiga),
comunque ottima flashfic
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 10:10 pm)

24/03/15, ore 16:37

Uh! Il mio F9v5 che si lancia nella sezione FMP!

Già solo il titolo mi ha strappato un sorriso o due, figurati cos'è successo dopo!
Viva Kaname, e la "furbizia del gentil sesso"! E perchè non approfittare di certe ... ehm ... situazioni? Ahahah!
Particolarmente divertente lo stratagemma adottato per spedire Sagara a fare la spesa: il malintenzionato in agguato e la lista che sparisce "misteriosamente". Ma quanto ho riso solo per quelle due parole?
Nota di merito: "lui viveva di cibi in scatola". Qui sono partita a ridere irrimediabilmente! Ecco come una perfetta strategia militare di ostentata nonchalance (o come si scrive poi) può venir smascherata :D Certo che per essere un soldato Sagara è di un'innocenza disarmante! Ahah!
Altra nota di merito: la battuta finale del nostro "pazzo fissato con le armi". Eh! Non poteva finire altrimenti se non con la classica, intramontabile coincidenza :D
Complimenti per come hai reso il carattere di Sagara e rispettivamente di Kaname semplicemente attraverso il loro modo di parlare, hai ricalcato sia l'essenza dei personaggi. Leggendo si poteva quasi vedere la scena in questione in stile anime. E bravo il mio F9v5, da te non ci si poteva aspettare altro che una piccola meraviglia come questa!

Tua sempre,
Phantom