Legami Indissolubili
di meryl watase

29/04/15, ore 21:29

Bella!!! Mi è piaciuta molto!!! :)
Interessante come Sakura ripercorre alcuni suoi momenti della vita e poi ritrova Sasuke proprio a Kiri, scoprendo che l'ha cercata.
Ciao^^

04/04/15, ore 17:53

Ciao,
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che con questa fiction mi hai conquistata. Trovo il personaggio di Sakura molto interessante, a tratti incompreso e lasciati dire che l'hai trattata davvero bene. Il sottile velo di nostalgia e il suo viaggio nei ricordi sono piacevoli da leggere e da immaginare, ho trovato particolarmente azzeccato quello sulle sfumature del colore rosso e il richiamo allo sharingan.
Inoltre la richiesta di Naruto è stata veramente carica d'affetto, ha reso pubblico quanto ci tenga alla sua vecchia compagna di squadra e quanto bene le voglia. Immagino che oltre alla mancanza e a Sasuke, nel cuore Sakura si sia sentita amata e un pizzico orgogliosa di ricevere una richiesta così personale per un avvenimento molto importante. "Assistere" al suo matrimonio con Hinata è stato emozionante.
Sakura che cerca di nuovo di proteggersi, come se le voci fossero i nemici di guerra e lei fosse costretta alla ritirata abbandonando Konoha, ancora.
Inutile dire che vederla finalmente tra le braccia di Sasuke, vederla con un'espressione incredula mentre lui le confessa di volere solo lei e di non aver mai ceduto alle tentazioni per poter farla sua e rendersi completamente suo è stato meraviglioso, dopo tutta la sofferenza che ha provato, le difficoltà che i suoi sentimenti l'hanno costretta ad affrontare ora può finalmente tornare nel posto che le appartiene e sentirsi felice come merita di essere, adesso il suo Sasuke può farla sentire di nuovo parte di qualcosa. Sasuke può renderla la donna felice che desidera essere.
Un lavoro niente male, la canzone mi è piaciuta moltissimo, il testo secondo me si sposa alla perfezione con la coppia.
Un abbraccio,

Cherry

28/03/15, ore 15:28

Meryl!
Eccomi qui... finalmente il weekend! *sospiro di sollievo*
Sai che io sono una patita delle song e credo che siano il genere più difficile da scrivere perché non solo bisogna saper interpretare il testo della canzone che si sceglie, ma anche associarci una storia credibile. Tu ci sei riuscita perfettamente! Mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia alternato presente e passato, dandoci così della spiegazioni sui motivi che hanno spinto Sakura a scegliere di andare via e su quello che è accaduto nel mentre. Secondo me ha fatto bene: rimanere a Konoha come una vedova bianca non era il massimo. La parte iniziale è molto dolce, mentre nella centrale avrei tanto voluto ammazzare Sasuke perché per un momento ho pensato che davvero se la stesse spassando con altre donne... (poi con Karin... Proprio no!😣). Al posto di Sakura avrei completato il suo processo di espiazione con un sonoro cazzotto, ma si sa che lei non riesce a resistergli soprattutto in quelle rare volte, come questa, in cui lui le dimostra di tenere a lei.
Ottimo lavoro. Mi è proprio piaciuta.😉
Un bacione ❤
Alla prossima

25/03/15, ore 16:52

Ciao, meryl!
Bellissima canzone e bellissima fan!
Finalmente è Sasuke a rincorrere Sakura per farla tornare a casa. Ci voleva proprio!
Hai usato un sacco di flashback movimentando la fan passando dal passato al presente e finendo col loro incontro.
Quando c'è stato il sospetto che Sasuke andasse con altrerafazze m'è preso un colpo! Il mio povero cuoricino s'era preoccupato.
Per fortuna alla fine l'amore ha trionfato e Sakura ha mantenuto la promessa fatta alla ninna! Siiii
Bravissima!
Kiss kiss

25/03/15, ore 13:44

Bellissima, brava. Evviva Ssauke ha ritrovato la Pace ed è andato da Sakura per riportala a casa a Konoha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/03/15, ore 21:07

Lo sai vero che non ti libererai facilmente della mia costante presenza :)
Continua a pubblicare fan così e ti costruisco un nuovo Colosseo con il tuo nome inciso sopra. Mi dispiace sapere che doveva essere una Song per un contest, avresti guadagnato sicuramente il podio. I sentimenti di Sakura riesci sempre a renderli così profondi, tutta la trama è così coinvolgente che sembra di viverla in prima persona. E alla fine l' amore trionfa sulla ragione e la solitudine. Ti lovvo sempre di più.
Baci baci!

24/03/15, ore 17:56

Ciao meryl,
ho appena finito di leggere questa one shot e mi è piaciuta un sacco.
Ho apprezzato molto i flashback iniziali, sono una loro grande fan, trovo che rendano la lettura più dinamica e pure la scelta della canzone che io adoro immensamente.
Mi ha fatta un po' ridere la lettera di Naruto dove elenca tutte le nuove unioni, una sorta di censimento delle coppie, per Sakura dev'essere stato un bel coltello rigirato nella piaga :)
Sasuke è OOC ma non in modo fastidioso ed eccessivo. Dopotutto possiamo sperare che dopo cinque anni da eremita sia riuscito a smussare gli angoli anche se il distaccato strafottente è un Sasuke che non passa mai di moda.
In conclusione questa ff mi è piaciuta molto e va subito tra le ricordate; sai bene che per me leggerla è stata una gioia per vari motivi ed è comunque piacevole avere tra le mani qualcosa scritto in modo così scorrevole e curato.

Scusami per la brevità ma sono stanchissima e tramite telefono tendo ad essere un po' sconclusionata con le recensioni.
Complimentissimi e tanti baciiii :D

24/03/15, ore 16:24

Tesoro!!!! E' una bomba!!! E' bellissima veramente! Mi è piaciuto un sacco l'uso dei flash black dall'infanzia di Sakura fino alla decisione di lasciare konoha. La canzone e' stupenda e calza perfettamente a questa tua ff. Per una volta troviamo Sasuke a supplicare, a modo suo, la ragazza nel tornare con lui a casa, a Konoha. È' stato tutto così emozionante! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Sei veramente brava a scrivere song, peccato che il tempo ti sia stato avverso tanto da non permetterti di partecipare al contest. Spero che ti cimenterai ancora in queste storie.
Vorrei essere più analtica e farti una recensione degna, ma con la seconda sai che sono una frana patentata, con la prima purtroppo conosci anche tu il mio stato attuale!
Cercherò di rifarmi nelle tue prossime pubblicazioni.
A presto un bacione grande grande