Tra l'Ombra e l'Anima
di Viridiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/06, ore 18:34

mwahahah dio che ridereXD molto bella la tua fic, complimenti, ben scritta e ben esposta^^ Certo povero Tom... spero ritroverà un pò di più se stessoXD anche ai tempi di Hogwarts credo ne avesse cmq di poteri e di freddezza, quindi spero si riprendaXD bè, spero aggiornerai presto!!

08/12/06, ore 20:25

Davvero una bella fic, complimenti! Originale punto di partenza l'ultimo giorno di scuola e non penso che sarebbe mai venuto in mente a nessuno di far diventare Edvige Lily! Poi adoro le storie dove compare Tom (*ç*), anche se ora come ora non si capiscono molto i pairings: Draco/Harry? Draco/Tom? Continua così!

10/01/06, ore 22:31

ahahahahahahahaha!!!!! che bellaaaa!!!! ci sono rimasta quando draco ha investito tom!! ho cominciato a pregare in ottomano perchè non l'uccidesse!!! e poi sono scoppiata a ridere!!! ihihih!! se draco sapesse chi è l'ospite ci resterebbe secco!!!!ahahahaha!!! cap fantastico e fic meravigliosa! 6 bravix!aggiorna presto!smak^^

Arc en Ciel
10/10/05, ore 22:22

Ciao Viridiana, finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolino..! Bellissimo! Specie la faccia di Riddle quando Draco tutto arrogante tenta di beffarlo! Non vedo l'ora comunque che le cose tornino ad Hogwarts..da Harry! ^.^ A presto e tantissimi complimenti!

>Sil_Fer<
28/09/05, ore 15:31

oddio!!! sperok per draco non finisca mala...*zot*...maledetto così su due piedi non sarebbe carino!! k ridere!! bellissima!! mi sta piacendo un sacco!! è un po' lentina...però è molto dettagliata...mi piace... non vedo l'ora di leggerne il seguito!! mi raccomando aggiorna al più presto!!... k bella---mi piace proprio tanto!!>_Sil_Fer<

27/09/05, ore 20:40

wahhh XDDD oddio, sono sempre più intrigata! questo cap è perfettamente in linea con i caratteri di Tom e Draco, senza contare che è tremendamente divertente XD! l'unico problema è che a volte le frasi sembrano incomplete, come se nella fretta ti fossi scordata qualche parola...ovviamente si capisce in ogni caso ciò che vuoi dire, ma la frase rimane sempre con qualche parola in meno! Magari dagli una riletta, te ne accorgerai subito! XD sono d'accordo con Tom, Draco ha preso da Lucius solo l'aspetto fisico e l'orgoglio...per il resto il suo papi è meglio XDD! grazie per dirmi che i miei commenti sono costruttivi, sai non sono proprio capace di scrivere solo un "bello! baci, a presto!"...è più forte di me, l'omino logorroico nel mio cervello insiste per infilare nei commenti di tutto e di più...sono felice comunque che in mezzo a questo marasma qualche cosa di sensato ci sia ^^! io intanto scrivo ISS...oddio, spero che vi piaccia >.

15/09/05, ore 13:11

Ciao.......ehi, finalmente ci si rivede...ok ok...tu nn hai idea di ki sia io...ma ti ho recensito altre volte...solo ke prima nn ero registrata e mi firmavo solo 'Ely'...se cmq nn ti ricordi poco male...nn ho fatto megacommentoni...cmq ri-ciao...ripeto e ribadisco ke questa fic mi piace un casino. Mi è piaciuto un sacco quest'ultimo cappy...allora Voldemort ha recuperato il corpo di Tom???Uhm, che storia...e Draco (xkè sicuramente è lui) ke gli si ribalta contro...ahahah...mi ha fatto morire l'ultima scena...voglio proprio vedere ke succederà la prox volta tra lui e zio Voldy...a presto (spero)...bacioni Ely

14/09/05, ore 22:21

bentornataaaaaa!! evviva, un nuovo cap! allora, intanto il tuo Tom è fenomenale...così convinto di non essere schiavo dei sentimenti ghghgh! Lucius è sempre un tesoro ai miei occhi (a forma di cuore, per inciso), anche quando non recita una parte dulze! ops, è successo un bel casino...Draco, che combini!! spero che non sia nulla di irreparabile o Lucius lo ucciderà XDD! un beso, a presto! Sanzina =3

Rowan_MayFair
14/09/05, ore 15:57

Che bello, ricominci a scrivere! io insisto per la Harry/Tom, promette troppo bene, ma poi fai te. 1 bacione a PRESTO! ^_- Row

Ely
29/04/05, ore 23:10

Bellissimo capitolo...m'è piaciuto vedere a confronto le due madri di Harry e Draco...ke dire...sono molto curiosa di saxe cosa diavolo accadrà quando la scuola ricomincerà...sia x il "problema" della madre di Harry, sia x Harry/Draco...boh!!! A presto!!!

28/04/05, ore 19:15

Hagrid è formidabile, sei riuscita a esprimere tutto l'affetto che prova per Lily con naturalezza e semplicità, proprio come il suo carattere è semplice e aperto. Lily e Narcissa mi sembrano così simili, entrambe preoccupate per i rispettivi figli...ah l'immagine che hai dato di Lucius mi ispira tanta dolcezza, sono tutta uno zucchero ^o^!! aggiorna appena puoi, voglio vedere che succede! baci Sanzina =3

Sakuya
28/04/05, ore 16:28

Bello questo capitolo, vedere i punti di vista di due madri completamente diverse ma che quando si trovano a parlare dei loro bambini, diventano esattamente uguali. E soprattutto mi è piaciuta la parte di Hagrid... povero gigante imbarazzato... faceva tenerezza, sul serio, ed è stato bello vedere quanto fosse legato alla famiglia Potter. Aspetto il prossimo cap, Viri, e spero che la storia vada presto avanti... non vedo l'ora... ciao ciao...

28/04/05, ore 15:55

Molto dolce questo capitolino..l'amore di 2 madri molto diverse che il destino ha unito a 2 ragazzi molto speciali..e la parte di Hagrid, così spontaneo e buffo e divertente nella sua goffagine..questa storia diversa dalle altre continua a stupirmi e affascinarmi! Rispondi quando puoi io attendo con curiosità e pazienza perchè come per le tue storie ne vale la pena!!! A presto!

02/04/05, ore 16:24

Eccomi qui! Molto bello questo capitolo, si comprendono un bel pò di cose! Sei stata molto brava a gestire il tutto, complimenti!! Lasciami indovinare, è Piton quello che avrà una reazione tremenda nel rivedere Lily?! Non so ma ho questa sensazione! Grazie per la tua recensione! Un bacio!

Ely
01/04/05, ore 19:45

Ciao...allora...almeno mi hai dato una spiegazione convincente sul xkè mai Lily non è morta...e l'idea non è male...bene...continua così ke questa fic mi piace sempre più!!!a presto...spero...baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]