Tutta colpa di un bicchiere di champagne
di adler_kudo

05/08/15, ore 01:00

Wooowww devo dire che questa ff è una delle mie preferite. La adoro! Complimenti :)

22/06/15, ore 17:36

Ho amato questa one shot. Fantastica.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai fatto credere, all'inizio, che la sera prima fosse successo ben altro. La storia è davvero bella, è anche molto divertente tutto il pezzo nel racconto di Sebastian in cui Ciel è ubriaco. Ho riso tanto!
Seb è tanto tenero *w*
E hai illustrato magnificamente lo stato d'animo di Ciel.
Ogni situazione è descritta molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
I miei più sinceri complimenti; questa one shot finisce irrevocabilmente nelle storie ricordate. <3

05/04/15, ore 23:47

Ciao! Sono Yuki, e ho letto questa FF dopo che una mia amica me ne aveva parlato.. e ho fatto bene *^*
A parte che stavo morendo nella parte in cui Ciel fa l'idiota in cucina con la danza della fenice, ma vogliamo poi parlare del suo essere cosi disinibito?
Dovrebbe ubriacarsi più spesso xD
Poverello stava già incolpando Seb, anche se ho amato la parte finale *faccia da pervertita*
Yuki approva!
Complimenti :D ♥

24/03/15, ore 16:08

Ma che bella one shot!!
L'ho trovata molto divertente e con carica erotica allo stesso.
Il nostro Ciel ha sempre sbalzi d'umore ma passare dall'essere burbero e scocciato ad il simpatico della festa non l'avevo mai visto!
Troppo divertente il discorso, riesce ad insultare le persone anche quando è ubriaco ahaha troppo forte!
E che dire dei momenti quando seduce Sebastian! molto precoce il "bambino" come direbbe Seb è un peccato che sia riuscito a trattersi anche se è stato dolcissimo ma anche un diavolo per avergli fatto credere ben altro!!
Spero che avrai altre idee riguardo questa coppia perchè l'adoro e come dici tu questi due personaggi sono estremamente affascinati, dalle mille sfaccettature. *^*
Molto brava!! alla prossima!!

24/03/15, ore 15:39

Questa shot è grandiosa! Ti ringrazio soprattutto per aver lasciato che Ciel spingesse via Elizabeth... non sai da quanto aspettavo questo momento! :")
Ho apprezzato molto il vedere Ciel così divertente ma soprattutto dipinto in modo realistico e Sebastian è davvero tenero a volere le sue attenzioni... da sobrio!
Complimenti, questa va dritta fra le ricordate!♥

-FM.

24/03/15, ore 15:34

Una storia molto intesa e divertente che di ricorda l'eterno gioco tra il piccolo Ciel e l'astuto Sebastian, dove l'uno vuole sempre prevalicare sull'altro ma poi, finiscono di nuovo ad aspettarsi per la prossima sfida ;)
Complimenti per i dialoghi e l'ambientazione!