The Little Violin - Scoperta di se stessi
di easylife4u

10/04/15, ore 22:38

Ciao, eccomi di nuovo qui :)
Allora, bello, intrigante; l'unico errore che posso contestare è che tu hai scritto tutto il capitolo in prima persona e poi quando arrivi a : " che pensino quello che vogliono, io non sono un'assassina" si disse Clara>> (o qualcosa di simile) passi alla terza; invece dovresti scrivere : "che pensino bla bla bla " mi dissi>>. Ho notato che ci sono descrizioni. Comunque, prova ad arricchirlo un po', tipo per allungarlo; parla delle sue sensazioni, degli odori, dei sentimenti che prova. La sua migliore amica è morta e lei viene incolpata da tutti. Non limitarti ad elencare i fatti, immedesimati in lei, pensa come lei. Cosa avresti fatto se fosse successo a te?
Be', ora ti lascio e scusa per la lunga recensione. Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

02/04/15, ore 17:47

Ho iniziato questa storia giusto un minuto fa e già mi piace ahahah
La trama è interessante. Però voglio darti un consiglio: okay, lei è un'assassina e non lo sa, quindi quello che fa durante il giorno non è di cruciale importanza, ma se tu rileggi il capitolo 1 è davvero troppo veloce e non presenta bene la protagonista.
Poi, per quanto riguarda la grammatica, hai fatto una piccola ripetizione: "andammo verso la scuola; però chiesi a mia madre di farmi scendere un po' prima della scuola" [non sono le parole esatte, scusami, però il senso lo hai capito]
A presto <3
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 05:50 pm)