TrunksXPan
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/20, ore 00:17

Senti mi sono appassionata da poco alle funfiction ( per cui questa storia l'ho letta solo ora )... devo dirti che l'ho adorata 😍 questa è una coppia in cui ho sempre sperato e tu hai creato i presupposti perfetti per far si che nascesse e si evolvesse.... mi è piaciuta soprattutto la coerenza con cui hai sviluppato i personaggi, senza stonare con la trama originale.... un apprezzamento particolare va a Vegeta; ma come hai fatto a renderlo cosí esattamente com'è?!!! Voglio dire: mi sembrava proprio di vedere l'anima mentre leggevo 💖 mi ha fatto sganassare dalle risate ..... per non parlare delle scene di erotismo tra i due protagonisti; mi hanno letteralmente fatto venire i brividi e sognare .... mi auguro che tu non smetta mai di scrivere💘💓💞

13/06/16, ore 07:15

No, non si ha a capire qual'è la una preferita guarda... Vabbe', come sostenitore della coppia VegetaxPan e dei complotti dei fraintendimenti, c'era da immaginarselo. 😉
Al finale mi son venuti i lucciconi... 😍 Vegeta che le stampa un bacio sulla fronte e l'abbraccia è troppo pucci dolcioso!!
I gemelliniiii! Che belli, i gemellini... Sai che bello per Vegeta se son due femminucce? Due nuove principessine tutte per lui! Che spasso :')
Bene... Posso aspettarmi (tanto lo faccio lo stesso) un seguito? Eddaiiiiiiiiiii 😍 Mi spiace, stessa storia di "Come Fratelli"... Io il seguito lo aspetterò in eterno u.u Intanto mi vado a crogiolare nella versione di Goten, appena la pubblichi 😜
Che bello però il lieto fine! ** Vorrei esserne capace di metterlo anch'io... Pazienza, a ognuno il suo...
Alla prossima! (Quando? 😋)

Elsira

PS: Tanto per curiosità... Quali erano gli altri possibili finali, me lo svelerai mai?

13/06/16, ore 07:07

Buongiornoooooooooo! 😁
Questo capitolo me l'ero tenuto buono buono da leggermelo di lunedì mattina, perché tanto lo sapevo che mi avrebbe fatto sorridere e che mi avrebbe fatto iniziare bene giornata e settimana... Trunks e Goten nelle tue mani sono spassosissimi, c'è poco da fare. Li adoro.
A dire il vero, questa recensione doveva essere un'infinita serie di maledizioni per il nome che hai dato al piccolo di Goten e Bra, non tanto come offese di chissà che tipo ma perché mi son bruciata un'idea che mi era venuta qualche tempo fa e adesso è finita alle ortiche... Però poi non ce l'ho fatta, anche perché non è assolutamente colpa tua: non potevi saperlo. E il buonumore che mi hanno fatto venire la coppia delle demenziali delle meraviglie, ha surclassato tutto quanto.
E.... Dopo questo sproloquio senza senso, ti dico che nel leggere questo capitolo son stata proprio bene. Ma sai che vuol dire, bene?
Istinti omicidi a parte, s'intende. Lì mi han cominciato a prudere le mani, ma ho già dato e siccome non voglio rigiocarmene una allora sto calma. Ma kami come ho capito Trunks...
Il sogno erotico in aereo ci stava troppo... E anche i franteindimenti, che ormai è un marchio di fabbrica di questa serie, ci stan tutti. Finale dolce con tanto di foto, che non guasta mai e che fa riappacificare gli animi, di tutti. 😉
Vado all'ultimo! Che poi mi aspetta la versione di Goten, così posso leggermela tranquilla tranquilla senza spoilerarmi nulla appena la pubblichi 😍

Elsira

PS: Correzione: Alzó lo sguardo fino ad incrociare il mio e a fissare le sue perle nere nelle mi (manca la e, battitura. È quando Trunks e Pan arrivano in camera, verso la fine) iridi color ghiaccio.
2- Le feci aprire le gambe per potermi spostare un po (manca l'apostrofo al po', ari-battitura. Sì caro, ti faccio vedere anche gli inutili errori di battitura, perché son stronza u.u) piú avanti e far aderire il mio corpo al suo.

10/06/16, ore 11:13

Scrivere una recensione mentre si è in fila, credo fermamente che sia una delle cose più tristi che ci siano, ma comunque... C'è chi dice che ogni momento è buono, quindi... Eccomi qua!
Allora, reazioni: Vegeta wins. Tutto. Stop. Non si può dire altro. Qui, Vegeta, ha vinto in tutto e per tutto.
Ma... Il sushi, non era quello di Chichi? 😋 Detto questo: pargoletti pargoletti pargolettiii! 😍

07/06/16, ore 18:16

Che schifo di proposta. Ora, io non sono per i cuoricini e tutto il resto, ma la prima faceva veramente schifo. In confronto la mia era fenomenale.
Il sess... No, scusa. Il fare l'amore mattutino (cribbio come suona male!) è un classico, meraviglioso e intramontabile. Convinta che sia il secondo modo migliore di iniziare la giornata. Ma a dormire nella stessa identica posizione per tutta la notte, non si acciaccano loro? Io sto coi dolori muscolari per tutto il giorno... Dev'essere la razza sayan...
No ma scusa eh, sul serio interrompi il capitolo prima della risposta di Pan? Non ho parole...

07/06/16, ore 18:03

Dolcissima. C'è una doclezza infinita in ogni singolo gesto, pensiero, parola dei due. Ed è esattamente così, che è una bella prima volta! Mi hai quasi commossa con le parole di Trunks sul sesso/amore, perché mi trovano d'accordissimo con lui, su tale punto.
Il finale è proprio tuo... Che lascia un sorriso... In questo caso, intenerito.

Elsira

PS: Decisamente, ma meriterebbe la resurezione anche solo per Mother Love... O In My Defence... O These Are The Days Of Our Lives... O The Show Must Go On... O potrei andare avanti ma meglio se mi fermo qui...

07/06/16, ore 17:28

Dragonball xenoverse?... Sul serio?... Ma come... No, lascia perdere. Va bene così.
...
Ecco, ora ti odio seriamente. Non mi puoi far piangere così, sei cattivo.
Non dico altro. Sei meravigliosamente cattivo.

Elsira

P.S.: Luna con la maiuscola, in fondo.

07/06/16, ore 17:18

Questi due faranno impazzire me, prima o poi. Più prima che poi. E meno male che non avevi più idee du come farli "interrompere"!
Mannaggia a Gohan...
Il demonio qui sei te, che hai fatto la storia a rating arancio quando la si voleva a rosso... Non mi ci far pensare, via, sennò ritorno emotiva.
Mi mancano...6 capitoli, voglio vedere quanto riesci a mandarli avanti senza andare più "a fondo" la loro conoscenza.
Ora però, un bel bagno in mare *^*

06/06/16, ore 19:53

Questo è il secondo - quasi - primo capitolo che preferisco dell'intera saga. Un po' per l'inizio esilarante (Pan che imveisce contro un certo autore è troppo una chicca), un po' per la nozione di statistica, un po' per la dolcezza infinita del finale... Insomma, t'è venuto proprio bene e a me piace un casino!
Uuuuh ho fatto cifra tonda! *-* Mi merito una fetta di pizza. u.u

06/06/16, ore 19:37

Io non ho mai capito come la gente riesce a nascondere le relazioni amorose al mondo. Io non riesco nemmeno a nascondere un pacco dei miei biscotti preferiti.
Sai che adoro Goten quando si arrabbia (per usare termini dolci)? Lo trovo estremamente figo. Ma non figo genere Mirai... Figo genere "era ora, ma allora sai essere una persona seria anche te e t'arrabbi, qualche volta!"
Sarò sincera, prima di scoprire efp Bra non è che m'andasse molto a genio, ma da quando leggo storie su di lei mi piace sempre di più! Sta surclassando persino il fratello. Tutti i discorsi, di tutti quanti, dal primo all'ultimo non fanno una piega. La scena del bacio tra Goten e Bra è fantastica. Mi verrebbe da chiederti perché non hai fatto venire allo scoperto Trunks prima, almeno con Goten dato che è il suo migliore amico, ma non lo faccio perché la risposta potrebbe benissimo essere: perché altrimenti questo capitolo non sarebbe mai esistito e Bra e Goten non si sarebbero sposati. Quindi sto zitta. E poi, per me, è divertente "vedere" Goten malmenare Trunks 😋

06/06/16, ore 19:26

Che orsacchiotto dolcioso e romantico che ti è venuto Trunks, perfettamente in linea con l'ultima non prima volta. Da carie istantanee. Ma di cosa ti facevi mentre scrivevi, caramelle e orsetti gommosi?
La cosa della doccia è una in assoluto delle più fighe che io abbia mai visto/letto/immaginato. Sono seria. Ma l'acqua dev'essere ghiaccia-gelida, soprattutto quando si esce dal mare, così poi ci si mette sotto il sole quei 10 secondi prima che tutte le fresche goccioline evaporino e i raggi inizino a cuocerti la pelle. I secondi (di classifica) 10 secondi (d'unità di tempo) per cui vale la pena vivere.
Ma lo sai che proprio ...? Che SEI!
Comunque, digli a Trunks di mettersela lo stesso, la crema protettiva, anche se è di carnagione un poco più scura... Male non gli fa.

Elsira

P.S.: Un genio malefico, ecco cosa sei....
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 10:54 pm)

06/06/16, ore 14:00

Oddio che strano effetto che fa non vedere Goten deficente... Tu non hai idea... Vabbe'. La frase che gli hai fatto dire a Trunks è meravigliosa, ma ha qualcoache non mi quadra, solo che non riesco a trovare cosa sia quel che non mi torna... Aspettati un messaggio, un giorno, senza alcun genere di preavviso o anche semplicemente senso e sappi che sarà riferito a questa frase, di questo capitolo, di questa storia, di questa saga. Ho fatto abbastanza la rompiballe?
Direi di sì.
Quindi oltre a ripetere che mi piace da morire quando inserisci i pensieri dei personaggi a questa maniera, ti faccio ciao con la manina e ci si sente al prossimo!
(^-^)/

Elsira
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 10:54 pm)

06/06/16, ore 12:47

Ahahahahahahahahah Bello il mio Gohan! Gelosoneeee! Fantastico, davvero :')
La voglio anche io la torta alle more... T-T Però è più buona quella di susine, opinione personale, ovvio. Meglio ancora se è una crostata! Oddio... La crostata con la marmellata di susine... Quella di mia "suocera"... Ora sì che ho fame, cacchio. Sei cattivo, mi hai fatto venire fame! Vabbe' che son in pausa pranzo, ma insomma... Ora voglio la crostata di susine... E ciò non essere buono.
Cooooomunque... Ora si parte! Cioè, Trunks spunta dal nulla con l'idea di portare Pan al mare per un weekend, in una casa dove saranno soli, lontano da tutto e da tutti... Tesoro coi capelli color glicine, è normale che la gente "pensi male", eh scusa!
Sarò sincera, la parte della mamma di Videl m'ha fatto venire il magone, troppo triste... No, non ce la posso fare, sto diventando troppo emotiva... Accidenta a me...
Ci si risente al prossimo chappy!
(Sì, oggi mi prendete più strana del solito u.u)

Elsira
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 10:53 pm)

05/06/16, ore 21:56

Tu ti rendi conto, vero, che questo capitolo più lo leggo e più sto con la bocca aperta? Provo pietà per Trunks, veramente tanta, tanta, tanta pietà... Io divento viola solo quando ci sono scene "non proprio caste" alla tv con mio padre o mia madre presenti <i>in casa</i> (sì, anche se sono dall'altra parte... Cambio subito canale per paura che appaiano dal nulla)... A dei discorsi del genere non saprei davvero come comportarmi. Sicuramente scapperei. Ma tipo subito, all'istante, senza pensarci due secondi e il più lontano possibile. Sono quelle situazioni che, ne sono certa, mi metterranno in imbarazzo anche quando avrò 50 anni.
Dall'altra parte, l'inizio è meraviglioso... Poi però fai sprofondare... Sadico. Ma questo già lo sai :3
Una domanda soltanto: ma, Bra e Goten, perché solo una settimana di Luna di miele? Avevano fretta di rientrare e riempire il frigo di post-it per Goten?
Ah no, aspetta, altra domanda: posso fare la pignola e farti notare qualche errorino di battitura o mi becco un biglietto diretto di sola andata per quel paese?

26/05/16, ore 20:03

Eccomi all'ultimo capitolo! :)
Un'altra commedia degli equivoci, non ti smentisci mai! :)
Congratulazioni a Pan, due gemelli, ellallà! O.O
La tua NON prima volta preferita è la seconda, eh? Visto che adori le commedie degli equivoci... a proposito, bravo, perché neanch'io ho capito che in realtà la corvina stava parlando con Vegeta! xD
Fai bene a definire nelle NA 'sta saga "luuuuunghissima", ammazza se t'è uscita lunga! Ed io ti ho bombardato di recensioni, hihihi! :P
Bravo bravo bravo, e alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]