Recensioni per
White Feather
di NightWatcher96

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/10/17, ore 00:01

Questa storia è davvero commovente. Anche io ho visto morire sia il primo gatto che ho avuto sia i micetti della gatta che ho tutt'ora.Tornando alla storia l'ho trovata davvero struggente, inutile dire che mi ha commosso; davvero ben scritta, rende perfettamente l'atmosfera e sei riuscita a ricreare in modo davvero reale i sentimenti di ogni singolo componente della famiglia Hamato. Davvero complimenti!

Recensore Veterano
12/04/15, ore 13:38

Ciao, cara imoto! Bello tornare a leggere una tua storia ^_^ Scusa la prolungata assenza, ma questi mesi sono stati davvero molto intensi. Oggi ho spulciato nelle tue storie, ed ho visto con piacere che crescono e ne nascono di nuove. Questa domenica mi sono regalata questo piccolo momento di angst. Come al solito, hai tormentato la tua piccola "pallina", in un crescere di tristezza. Mi è piaciuto molto un piccolo particolare: Donnie che sogna di giocare a scacchi con Einstein ;)
Un abbraccio, a presto! :*

Recensore Veterano
28/03/15, ore 18:25

Ciao!! Scusami per il ritardo, ma sono molto impegnata con la scuola e riesco a malapena a leggere storie. Questa storia mi ha fatto commuovere, non come Farewell (in cui ho pianto tantissimo), ma mi ha fatto anche questa piangere, è ti giuro che è difficile farmi piangere. Povero Mikey!!!!
Povero cucciolotto!! Poveri quei micetti!!! Mi dispiace tanto per la tua perdita, sai anche a me una volta è successo qualcosa di simile: stavo con dei miei amici nella campagna di mio nonno e abbiamo trovato 2 micetti e gli abbiamo costruito una specie di casetta con un vecchio armadio di metallo (hai presente quelli che ci sono in alcune scuole con lo sportello, bene proprio quelli, erano 3 tutti uniti). Abbiamo sistemato questi armadietti e gli abbiamo messo della paglia, portato un paio di copertine e un po' di pasta con la salsa e dell'acqua. Dopo un paio di giorni non li ho trovati più, mia nonna mi ha detto che è venuta la madre a riprenderseli e io ci sono rimasta male. Mi dispiace tantissimo per te, ti posso capire. Ci vediamo ad una tua storia.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

Recensore Master
25/03/15, ore 18:46

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
MIKEYYYYYYYYYYYYY!!!!!
*piange disperata sulla spalla di Leo*
Leo: Ehm...*la stacca dalla sua spalla*
*Helen continua a piangere*
Io: Cavolo è così triste!!!! Sono rimasta in trance per quanto mi ha sconvolto...
Cavolo...
Sei così dannatamente brava!!!!
Poveri micetti...
Mi dispiace tanto...anche io ho perso due gatti, Pamina e Luna, che mi hanno vista nascere e crescere. La seconda due anni fa, lo stesso anno della morte di mia nonna.
Avevo 10 anni, e ricordo benissimo il dolore, la sofferenza, la rabbia di non essere riuscita a fare nulla.
Perciò ti capisco.
L'anno scorso però, siamo riusciti a salvare una gattina, Milla, che i suoi padroni avevano abbandonato e si rifiutavano di riprenderla o darle da mangiare.
Sarebbe morta, ma l'abbiamo adottata noi, e adesso mi coccola con le sue fusa.
A presto carissima!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
P.S. Non ho sclerato! Beh, non troppo...

Recensore Master
25/03/15, ore 14:07

Non immagini quanto ora io sia triste per la tua perdita... io ho un gatto da sette anni e, beh, se dovesse succedere che... preferirei non pensarci, ecco...
Per quanto riguarda la storia, adoro quelle che riguardano le malattie, e il fatto che hai messo Leonardo come narratore rende il tutto più drammatico perché lui è il leader... La scena finale, inoltre, è una delle migliori che abbia mai letto, e non lo dico tanto per dire.
È una bellissima OS e ti dico solo che hai fatto un grande bel gesto. Hai tutta la mia stima, Lead. Non posso -ancora- comprendere il tuo dolore, ma spero tu possa ritrovare al più presto il sorriso. E non preoccuparti di piangere! :)
Un grande abbraccio,
HB
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 02:14 pm)

Recensore Master
24/03/15, ore 20:59

Mi dispiace tanto...la mia prima gatta è morta perché era malata, quindi so come ti senti...e certi tipi a scuola mi hanno pure preso in giro per la mia tristezza!

Recensore Master
24/03/15, ore 18:58

Zoey: Oddio. È bellissima e triste. Dopo un orribile pomeriggio al corso d'inglese una tua storia era quello che ci voleva. Povero Mikeu, il mio amorino 😭. Sei davvero bravissima e lo continuerò a pensare sempre. Ripeto. Perché non ti hanno dato il premio Nobel per la letteratura? Davvero, sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti che provano i personaggi. Non so che dire, sei bravissima e come sempre mi hai fatto piangere.
Raph: Ok basta. La porto via.
Zoey: Nooo! Mi raccomando continua a fare storie così ne ho bisogno!
Baci
;*
Zoey

Recensore Junior
24/03/15, ore 18:44

Cara NightWatcher96, siamo (quanto meno io) ragazze che scoppiano a piangere quando muore un personaggio immaginario...non potrei mai pensare che sia sciocco piangere per due micetti, soprattutto perché ho fatto lo stesso con il mio coniglio e la mia -aimè- tartaruga, entrambi abbandonati da altri.
La tua fanfic è triste, ma con momenti divertenti che, devo dire, invece di stonare come ci si aspetterebbe ti aiutano a non deprimerti del tutto.
Ehi, in fondo sono sempre le turtles...!
La storia diventa in qualche momento un po' troppo pratica, ma resta comunque molto bella, dunque il mio unico consiglio è di abbondare un po' di più con le descrizioni!
Un'ultima cosa...Daimyo e Battle Nexus: sei partita anche tu con le tartarughe del 2003? ;-)

Recensore Veterano
24/03/15, ore 17:43

*piange* giuro, so come ti senti e hai fatto benisdimo a sfogarti.
Non è inutile piangere per dei gattini, anche loro avevano una vita, anche loro volevano viverla e non volevano perderla.
Purtroppo la realtà è ingiusta e spesso fa soffrire.
Loro adesso saranno felice in un posto migliore, sicuramente hai donato loro 5 giorni di gioia e felicità....sei stata brava.
Anch'io avevo un micetto..era selvatico e non si fidava di nessuno, ogni giorno gli portavo da mangiare....e aspettavo che lui arrivasse, sfortunatamente non si fidava neanche di me ma io ho continuato a vegliare su di lui ogni giorno dalla mia finestra....mi ricordo ancora che gli ripetevo sempre "un giorno ti fiderai di me".... Ma un giorno mentre stavo tornando a casa dopo avergli comprato da mangiare lo trovai nel mio giardino...disteso con una faccia piena di dolore.....io ho due cani e capii subito quello che era successo....caddi a terra lanciando un grido di dolore che sentì tutto il mio quartiere......mia madre lo ha gettato nel recinto accanto dove c'è una casa abbandonata...io non volevo lasciarlo così e quindi lo avvolto con delle foglie e dei sassi....io non ho potuto fare niente per lui....avevo promesso di vegliare su di lui e che un giorno mi avrebbe accettata....e invece....
Comunque io continuo a pregare per lui e tu dovrai fare lo stesso....anche se la tua compagnia è durata poco ma sicuramente le due micette l'hanno apprezzata, non dimenticarti mai di loro....continua a ricordarle...e vai avanti....baci da Mizu

Recensore Veterano
24/03/15, ore 16:44

ciao kameboxer X3 come stai ? che bello mi piacciono tanto le tue storie tragiche le adoro e lo sai bene visto che ti scoccio
sempre anche su Da comunque mi stavo chiedendo se potevo farti un dsegno per little miracles ^.^ " sempre che non ti scocci con parecchio affetto AlphaxOmega conosciuta anche come la famigerata Nolimetangere94 bacioooooooooooni ciaooooo