Nuove Principesse, Nuove Avventure!
di Rolythebest

Fantastico!!! hai aggiornato. Ma, volevo chiedere se avevi modificato anche l'idea del mio personaggio: Ice che è innamorato ma non ricambiato della perla blu. mi interessava sapere se avevi modificato anche questa idea.
Aggiorna presto.
Baci, iloveariana xx

Stupendo, hai aggiornato... bellissimo capitolo con Hippo e i suoi discorsi sulla responsabilità. sempre il solito
Continua presto

Bellissimo inizio!!! Eheheheh Hippo è sempre lo stesso, non cambia mai...
Fantasticooo!!!

Bene ho finito... Baci
GiulyDirectioner2002

Ciao, eccomi qui a recensire il capitolo, che mi è piaciuto molto, mi è piaciuto molto e anche come discutevi con i personaggi. XD

Annalisa: Anche tu qualche volta non scherzi nelle recensioni, peggio ancora nel periodo in cui attendevi con ansia un episodio che avevi dato di matto.

*rossa in volto* E io che ci posso fare se alla fine di quel preview, avevano messo il fatto che Luxio aveva cominciato ad evolversi? Insomma quando hanno fatto sì che il Fennekin di Serena si evolvesse, non l'hanno messo.

Annalisa: Va bene, va bene, finisci la recensione.

Oh, giusto. Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Annalisa: E poi ieri come hai fatto a far cadere il cellulare dentro la vaschetta della pedicure?

Annalisa, non l'ho fatto apposta e comunque mi è caduto in acqua, così, c'era il pavimento, ma no in acqua.

Annalisa: Sì, certo dillo a qualcun altro, volevi fargli fare un bagnetto.

Ma no! Che dici! Comunque mi ha dato qualche problema quando chiamavo ieri, visto che si era attivato l'auricolare...particolare, io non ho l'auricolare...e potevo riuscire a sentire mio padre al vivavoce e ascoltare la musica con le cuffie, ma oggi tutto va bene. Ora scusa ma concludo prima che Annalisa trovi qualcos'altro per farmi allungare la recensione.

Annalisa: Sai che...

Annalisa, ora andiamo! *prende la ragazza e la trascina via, con il sipario che cala*

26/03/15, ore 07:08

Se non ti dispiace io vorrei proporre la perla indaco seguendo la traccia che ha stilato bambolinarossa98.
Io mi prendo la perla indaco!
Nome: Yuno Ashita
Sesso: femmina
Età: 15 (nata il 20 giugno)
Aspetto umano/sirena: alta 1,65 con i capelli lunghi fino alla schiena neri e gli occhi azzurrissimi. In aspetto di sirena i capelli sono lunghi fino alle pinne di un azzurro intenso.
Aspetto idol: indossa un vestito lungo e stretto, smanicato e con il colletto alto e una scollatura a rombo sul petto che mostra la collana, il tutto azzurro. Un nastrino bianco parte dal fianco destro, gira intorno alla vita fino al sinistro e scende sulla coscia destra tenuto fermo da una pietra blu. Da lì parte lo spacco che apre la parte destra del vestito. Nei capelli ha un fermaglio di perle bianche. Come scarpe ha delle zeppe azzurre e ai polsi dei polsini in pizzo azzurri.
Carattere: dolce e gentile, sempre disposta ad aiutare il prossimo. Incontra Shito in forma umana e si innamora di lui, nello scontro finale grazie alla sua voce lo libera dall'oscurità e lo fa diventare buono.
Perla: indaco.

Vorrei proporre anche qualche cattivo:
Nome: Aisha
Età: 17
Aspetto: alta 1,70 con lunghi capelli castani e gli occhi verdi.
Carattere: scontrosa e dominatrice, pretende di comandare le spedizioni alla ricerca delle perle con lo scopo di prendersi tutto il merito. È follemente innamorata di Shito e accetta di seguirlo solo per questo.

Nome: Hana
Età: 18
Aspetto: alta 1,70 scarsi con lunghi capelli color miele e gli occhi lilla.
Carattere: ama essere al centro dell'attenzione e odia essere ignorata. È molto vanitosa e crede che ogni ragazzo la veda si innamori di lei. È la prima a capire che Shito prova qualcosa nei confronti di Yuno e tenta così di eliminarla volendo avere il padrone solo per sé, fallendo miseramente.

25/03/15, ore 23:29

Ciao! Allora: mi prendo la perla indaco (anche perché è l'ultima)
Nome: Nives Draköga
Sesso: Femmina
Età: 15 anni
Carattere: All'apparenza può sembrare fredda, in realtà tiene molto ai suoi amici e sarebbe pronta a morire per loro. E' un po' avara(Non sopporta gli sprechi) e tende a nascondere i suoi problemi sia per non fare preoccupare le persone che le stanno accanto, sia per orgoglio. Il suo essere distaccata è nato a causa del trasferimento di una sua amica terrestre: da allora ha assunto questo atteggiamento come difesa. Adora il verde e scrivere mentre detesta il rosa (tranne poche eccezioni). E' intelligente e con Claudio è quasi sempre spensierate (tranne quando qualcosa le frulla nel cervello, sia positivo o negativo). Adora le storie che le raccontava Noelle
Perla: Indaco
Aspetto umano: Capelli: azzurro chiaro, lunghi fino al seno; occhi: grigi come il cielo prima della tempesta; Fisico: minuta e ben proporzionata.
Indossa una maglietta mono spalla blu, dei jeans bianchi e sandali blu.
Aspetto sirena: La coda è indaco con due bracciali di conchiglie poco sopra la pinna, i capelli si allungano fino al "sedere", raccolti in una treccia tranne due ciocche davanti, sono indaco chiaro; gli occhi diventano grigio-azzurro.
Aspetto idol: Ha un vestito a balze simile a quello di Lucia solo che il corpetto non ha i bottoni ma è chiuso da nastri dietro la schiena e, sia le balze che il corpetto, è indaco e bianco le mani sono libere (senza guanti, al loro posto due braccialetti di conchiglie. i capelli sono sciolti lunghi (come nella forma di sirena), con le ciocche davanti raccolte in due trecce che si incontrano dietro la nuca tramite un fermaglio e si uniscono a formarne una unica.

Fidanzato: Claudio Buonarroti, non è particolarmente muscoloso, ma è allegro e riesce a sollevare ogni volta il morale della sua principessa, ha una sorella minore.
Non sa che Nives è una sirena; quando lo scoprirà inizialmente ne sarà turbato ma poi riuscirà superarlo e a tornare lo stesso burlone di sempre. Ama la mineralogia e ha il brevetto di sub. E' terribilmente smemorato.
Spero ti possa piacere e che eventualmente possa inviarti altri personaggi. Chiedo scusa per eventuali errori di grammatica. Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure.
Alla prossima,
Nuray
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 12:16 am)

25/03/15, ore 22:09

Le odio tutte ... Tutte! Potete farle di qualsiasi colore, a strisce oppure a pallini; per me saranno sempre le Principesse Sushi. Chi sono io? Ma dai ... Come si fa a non conoscermi ... Sono Nori, la temibile strega del mare, colei che metterà il mondo dei disgustosi bipedi terrestri ai piedi di sua eccellenza Oceano! Muahahahahah! (appare una ragazzina dai capelli neri con i riflessi verde scuro dove spunta dal mezzo della testa una antennina che termina in una crescenza luminosa, gli occhi giallo opaco, i denti appuntiti e con la costituzione slanciata ed piatta)

Principessa della perla rosa: O///O Sei adorabile come un peluche!!!!

Nori: OTTTO C- Cosa?!? Io sono la terrificante strega dei ...

Principessa: Voglio strappazzarti di coccole!!!!

Nori: HELP!!!!!!

Se ti interessa fammelo sapere ... Alla prossima!

25/03/15, ore 19:35

Nome: Misaki Hoshiko
Sesso: femmina
Età: 15 (nata il 16 agosto)
Aspetto umano/sirena: alta 1,60, i capelli le arrivano fino alla schiena arancione chiaro, gli occhi sono rossi e la carnagione chiara; nell'aspetto di sirena i capelli le arrivano fino alle pinne e gli occhi sono arancione.
Aspetto idol: indossa una fascia arancio chiaro che le lascia scoperta la pancia, la gonna è a due piani gialla e arancio con una stella sulla cinta, ha delle calze bianche che arrivano fino alle cosce col bordo arancio e degli stivali arancioni, così come i guanti.
Carattere: seria ed educata, non di facili parole ma molto intelligente e comprensiva.
Perla: arancione.

Vorrei proporre anche il suo ragazzo:
Nome: Tarui Mitsuki
Sesso: maschio
Età: 15 (nato il 24 marzo)
Aspetto: alto 1,75 coi capelli castani e gli occhi azzurri.
Carattere: aperto e solare, amante dello sport (pratica il nuoto).

E anche il cattivo per eccellenza:
Nome: Shito Otome
Età: 19
Aspetto: alto 1,85 coi capelli neri e gli occhi rossi.
Carattere: freddo e dominatore, vuole catturare le principesse e impossessarsi delle perle per dominare il mare. Si innamora segretamente della principessa dalla perla indaco che lo salverà dalle tenebre (questa parte l'ho messa così ma puoi anche tralasciarla).

Nome: Anita
Età: 16
Aspetto: alta 1,60, i capelli sono neri corti dietro ma con due ciocche più lunghe viola avanti e gli occhi color miele.
Carattere: docile, gentile e tranquilla. È la seconda a capire e sentimenti di Shito verso la principessa indaco e a comprendere ciò che Hana vuole fare.
Impedisce alla compagna di far del male a Yuno mettendosi fra le due, poiché sa l'ira che causerebbe in lui.
È la sorella minore di Shito a cui è molto affezionata e lo segue solo per stargli vicino, non approvando però la sua scelta. Alcune volte aiuta di nascosto le principesse poiché spera che loro possano far tornare la ragione al fratello.
È una sirena per maledizione ma dopo lo scontro finale il sigillo si spezza e lei torna ad avere le gambe.
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 07:19 am)

25/03/15, ore 18:49

ciao voglio prenotare la perla gialla
Nome: Emma Monya
Perla: Gialla
Carattere: è simpatica e solare, ama giocare a pallavolo e stare con le amiche, ama la pizza e il cioccolato ma nonostante mangi queste schifezze non è grassa, anzi è giusta. Aiuta sempre le amiche e rimprovera un po'spesso a Kimberly il suo carattere troppo innocente. E' vestita con una maglietta color giallo sbiadito infilata nella gonna bianca e stivaletti besh
Aspetto da umana: Ha i capelli biondi corti chiarissimi e gli occhi color caramello
Aspetto da sirena: i capelli sono lisci e lunghi fino ai fianchi ed ha la coda giallo canarino
Aspetto idol: i capelli sono lunghi fino alle spalle ed ha lo stesso vestito di Noelle e Karen solo di colore giallo
Ragazzo: Louis Shmit, capelli neri e occhi azzurri è un ragazzo un po' sfigato il classico studio e scuola con la passione per le sirene e i miti del mare, anche se è molto carino... all'inizio Emma lo considera uno sfigato e lo prende un po' in giro, ma alla fine si accorgerà di essere innamorata di lui. Scopre che èuna sirena ma non lo dice a nessuno

VORREI PROPORRE ANCHE UN NEMICO (SE POSSO PROPORRE 2 PERSONAGGI)
Nome: Rosalya
Potere: Canta melodie malinconiche e canzoni malinconiche che ipnotizzano gli esseri umani e che procurano forte malessere alle sirene
Aspetto: ha capelli e occhi neri ma veste sempre e solo di bianco e grigio, è innamorata di Ice e per questo odia Xena, e cerca spesso di colpire soprattutto lei.
Spero i miei personaggi ti vadano bene e che tu possa accettarli entrambi. ciao :)

25/03/15, ore 16:15

ciao volevo creare un personaggio dei cattivi
Nome: Ice
Sesso: maschio
Aspetto: capelli azzurri, quasi bianchi, muscoloso e occhi grigi
Potere: è in grado di comandare il ghiaccio
Se è possibile volevo che si innamorasse di Bellatrix, la perla blu, ma che non fosse ricambiato (un po' come la storia di Ghish, se si scrive cosi, e Strawberry dell'anime Tokio Mew Mew)
ecco, spero che accetterai il personaggio

25/03/15, ore 15:14

ehy, mi è venuta voglia di leggere un po' di storie sugli anime e ho trovato la tua che mi ha incuriosito parecchio, devo dire che io adoro le strorie ad OC e quindi volevo prenotarmi per la perla viola
Nome: Kimberly Dicken
Età: 15 anni
Perla: viola
Carattere: è molto dolce e sensibile, sempre disponibile e un po' pasticciona, ammira molto Bellatrix, la ragazza dalla perla blu per il suo carattere (ho letto la sua scheda è mi è sembrata fantastica), adora i cavallucci marini e a volte è un po' troppo ingenua, è la prima a cui Bellatrix racconta i piani per i suoi scherzi.
aspetto da umana: Ha i capelli castano chiaro sempre legati in due codini che le arrivano alle spalle, gli occhi color cioccolato e un sorriso tenero veste sempre con una maglietta bianca con la stampa di un delfino e i jeans stretti color azzurro chiaro e le nike blazer viola
Aspetto da sirena: i capelli diventano viola e i codini lasciano spazio a una mezza coda che arriva alle pinne, gli occhi diventano viola.
Aspetto idol: i capelli sono come quelli del suo aspetto da sirena ed indossa lo stesso vestito di Karen
Ragazzo: Harry Vargas è un ragazzo che sta sempre sulle sue e non da retta a nessuno, amici? no... lui sta sempre solo e allontana tutti, ma verrà colpito dalla personalità dolce e ingenua di Kimberly e se ne vedranno delle belle... scoprirà che è una sirena ma manterrà il segreto.
ecco, ho finito... spero che il mio personaggio ti piaccia ;)

24/03/15, ore 21:55

Ciao, vorrei prenotarmi per la perla blu
Nome: Bellatrix Obrien
Età:14 anni
Carattere: È una ragazza con i piedi per terra e sicura di se, sa essere buona e dolce con le persone a cui vuole bene ma è anche scontrosa e indifferente nei confronti di chi non le va a genio, le sue passioni sono il basket è il canto e ama fare scherzi (è piuttosto furba)
Aspetto da umana: è alta e ha i capelli neri lunghi fino sotto al sedere con una ciocca blu e ha gli occhi azzurri è vestita con dei pantaloncini neri a vita alta e una canottiera grigio scura con un giubbetto corto di pelle le calze nere alte fino a metà coscia e le scarpe Jeffrey nere con il tacco
Aspetto da sirena: i capelli sono blu e lunghi fino alle pinne della coda con una ciocca nera, ha ancora gli occhi azzurri.
Idol: i capelli sono uguali a quelli del suo aspetto da sirena ed è vestita con lo stesso vestito di Hanon solo che gli strati bianchi di gonna e corpetto diventano neri
Ragazzo: Nicholas Oconnor 15 anni (l'aspetto sceglilo tu, mi basta che abbia gli occhi azzurri e che sia carino😘) all'inizio litigano sempre e non si sopportano ma alla fine sboccerà l'amore...scoprirà che è una sirena ma non la tradirà
Grazie se accetterai il mio personaggio
scusa se la modifico ora ma mi sono accorta ora di avere sbagliato a scrivere 2 cosette.
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 08:06 pm)

24/03/15, ore 17:59

Io! Io! Io! Mi prenoto per la Perla Rosa!
Nome: Annalisa Kamiya
Sesso: Femmina.
Età: 14 anni e ½
Carattere: Dolce e altruista, sa fare amicizia con tutte le persone, ma sa distinguere le persone cattive da quelle buone, cerca di aiutare tutti, ma sa quando una persona deve rimanere da sola, non si arrabbia quasi mai, ma quando lo fa, dimostra di essere imprevedibile. Prenderà molto sul serio la sua missione.
Perla: Rosa.
Aspetto fisico:
Umana: Ha lunghi capelli neri fino alla vita e occhi verdi, è alta e magra, indossa una maglietta rosa e una gonna bianca, con calze bianche e scarpe marroni.
Sirena: I suoi capelli diventano lunghi fino alle pinne, biondo platino con qualche ciocca rosa, gli occhi diventano blu come il mare, indossa un reggiseno fatto di conchiglie rosa e perle di un rosa più chiaro, la coda è rosa scuro con scaglie di un rosa chiaro, mentre tra la coda e le pinne ha un bracciale di perle rosa, come al polso destro.
Forma Idol: I suoi capelli ora sono raccolti in una coda alta da un nastro rosa, mentre puoi vedere una coroncina di perle che decora i capelli, indossa un vestito fino alle ginocchia, il top è rosa con merletti bianchi, non ha spalline, ma la fine del vestito è decorato da perle rosa chiaro, mentre la gonna è a tre strati, di uguale lunghezza, il primo strato è rosa, il secondo rosa chiaro e il terzo bianco, ha delle décolleté bianche, con fiocchi rosa e al polso destro ha il bracciale di perle rosa.
Ragazzo: Nicolas Rossi, età 15, capelli marroni e occhi nocciola. Ė un ragazzo freddo e distaccato, ma non vuol dire che non sa aiutare gli amici, Annalisa pian pianino riuscirà a sciogliere il ghiaccio intorno al suo cuore e diventerà sua amica, per poi innamorarsi e fidanzarsi. Scoprirà che è una sirena, ma non dirà niente a nessuno.