A little smile for you
di Kokky

18/12/08, ore 15:26

Ah, non avevo letto le note finali.
Nya, faranno anche l'amore il 31 u_ù Fai una cosa a Capodanno la fai tutto l'anno!
Quella frase è così... così... aw. *O* Decisamente, faranno l'amore il 31 e forse mi verrà voglia di scrivere qualcosa su di loro, perché no? (L)

18/12/08, ore 14:53

Aw. *O*
Una SasuNaru natalizia, proprio ciò che ti avevo chiesto. *-*
Mi pare di averceli davanti, mi sembra di vedere Naruto scivolare sulla neve con la busta di plastica nera ed è un'immagine così tenera... E poi Sasuke che, a scapito di ciò che dicono gli altri, io trovo molto dolce quando è con Naruto, perché lo ama tanto (io lo so che lo ama tanto, lo so >___<) ma rimane scontroso, come è sempre stato. E la cosa dei coniglietti? *O*
Ti giuro, mi ha fatto davvero molto piacere questa fic, perché è esattamente quello che desideravo quando te l'ho chiesta. *-*
Ah, e io ti amo, ovviamente. xD
Kisses, Bea.

17/12/08, ore 17:41

E' dolcissima, perfetta per rallegrare una giornata smorta come questa di oggi ^^ Naruto è così tenero che viene coglia di pizzicargli le guanciotte e Sasuke così innamorato che come dice lui "cosa non gli fa fare" XD brava, brava!

17/12/08, ore 17:15

Che bellna! Che dolciosi! Un ottimo lavoro, a parer mio. Brava!

17/12/08, ore 16:11

che dolce questa oneshot natalizia! davvero tenera e molto bella! complimenti... alla prossima kiss

17/12/08, ore 15:51

Oh *__* è tenerissima shori! ed è anche bellissima! *__*
Naruto fa sciogliere il cuore quando pensa che porterà Sasuke a fare la slitta... aaaw *__* e i conigli!! Anche io voglio i conigli ç__ç

...Non so più cosa dire xD brava nee-chan, ti sai destreggiare in tutti i campi!! E a Natale ci vuole un pò più di allegria e affetto *__* Ciu!