La Macchina della Verità
di VENDA

04/01/23, ore 13:11

Fantastica, sto morendo dal ridere. Idea super originale e bellissima. Mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'ultima parte e le ultime deduzioni.

04/05/15, ore 02:17

Idea originale !
Ben scritta, devo ammettere che come coppia non mi piacciono, ma la ff è molto molto carina, specialmente per l'idea della macchina, poi dai ! molly che fa una domanda del genere ahahah! Fortissimo.

18/04/15, ore 22:42

Noooooo!!!!! È già finita :-( Anche se forse anche la lunghezza non eccessiva è una delle cose che rende carina piacevole divertente (Perché io mi sono fatta le risate) questa ff.. poi mi ha fatto morire l'arrivo di mycroft e quei 3 impiccioni che sono scappati.. però vorrei sottolineare la pericolosità di lasciare un aereo solo col pilota automatico xD Don't try this at home!!!!!!

18/04/15, ore 13:01

Wow... okay dal sergente Donovan mi aspettavo una domanda un pò più interessante ma era la domanda più manale di quella di Andeson ma okay.
In fondo mi sembrava stano che Sherlock non chi forse arrivato prima ma poi (come al solito) ha capito prima di tutti e nessuno ha pensato hai dettagli e ha fatto il bravo fratello minore senza dire nulla.
Devo dire che è stata una bella storia, divertente, interessante, ben scritta e molto eccitante! (però mi domando come anno fatto sesso su una ruota panoramica....) e l'ultima farse mi sembrava una minaccia! XD (Questa me la devi spiegare...) e sono felice di aver letto questa storia. :)
Complimenti:
Con affetto:

18/04/15, ore 12:59

Muahahahahahahah oddei! X'D un finale fantastico! Non me lo sarei mai aspettato XD Grande Sherlock, in tutto, davvero! Ma quei due a letto no eh?! Ahahah quando lui ci pensava e la macchina faceva BIIP negativo sono morta dal ridere X'D e quando My è entrato e la macchina s'è fusa... Ahahahahah! Geniale! Non mi aspettavo di vedere Mycroft (che quando minaccia autoritario è sexy come non so cosa U.U)... XD fantastica! Un finale da 10! E lontani dal divano!!! XDDD

18/04/15, ore 11:16

Il divano ahahah sembro una iena tanto Stiles ridendo ahahah Il posto più strano dive l hanno fatto, Donovan non è del tutto rintronata allora :o Ma Greg! Da te non mi aspettavo tutti quei luoghi! Ahahah Ma che cacchio sono insaziabili?! Ma come dargli torto,con il compagno che si ritrovano di fianco *.* La macchina della verità ha fatto *puffffff* ahahah Ultime due cose: in aereo.... Decisamente hai ritrovato la tua "vena artistica", meglio tardi che mai u.u E poi: e bravo Sherlock, ha fatto il fratello modello e ha avvertito Mycroft, bravo Sherlock, bravo *.* Baci alla prossima :*

18/04/15, ore 09:45

Ok, sto leggendo un treno e credo di essermi rotta qualche costola bel tentativo di non scoppiare a ridere e sembrare un invasata completa!! Bellissima l'idea dell'aereo, hai reso molto bene le operazioni di decollo e controllo della manovra. Dio ce lo vedo Mycroft che si staglia sulla porta del 221B incutendo timore a chiunque non lo conosca davvero, mentre va a salvare l'amato!!! Hahahahhaah adesso mi agiterò sul sedile per il resto del viaggio!! Un abbraccio
A

14/04/15, ore 00:11

Aum... Ah sì: la Mystrade *.* Oh vedo che ci sn stati influssi positivi che ti hanno portata ad una lemon ,lasciamelo dire, spinta come nei tuoi canoni u.u Anderson... Che dire?! Prendendo in prestito una frase di Sherlock: "Anderson la tua stupidità fa calare il quoziente intellettivo dell'intero isolato!" E com dargli torto?! Ma si fanno queste domande?! Ahahah Wau voglio sapere quella T***a di Sally cosa gli chiede >.

13/04/15, ore 23:37

Oddei, aspetto con un'impazienza assurda i tuoi capitoli nuovi *0* ho riso come una scema allo scambio di battute tra Greg e My! xD Anderson ha fatto una domanda si scontata, ma personalmente l'ho apprezzata un sacco!!! Che dolce My a far portare le ciambelle a casa x il suo amato! Doooolce <3 Non riesco davvero ad immaginare come andrà a finire!! Ahah, e sono curiosissima si sapere la prossima domanda! Genio! Io ti adoro!! 😍

13/04/15, ore 22:41

Caspita Andeson.. Che fantasia... Ma grazie a lui ho letto la cosa piu erotica nel mondo <3 qundi grazie! Bene! Complimenti per la storia! Siamo quasi alla fine e voglio sapere che scopira chi e oh no!
Allora... Alla prosima! :)

09/04/15, ore 20:43

Ooooh mi ero chiesta come era finita la serata di quei due nell'altra storia, ed ora lo so!!!!
\(*0*)/ ma povero, quante domandeee xD brava Molly per la domanda azzeccata U.U... E tu, fantastica come al solito!! 😍

09/04/15, ore 18:19

Sto morendo dalle risate ahahah
da cosa inizio?!
Oh sì: «Wow... sei così bello, sotto quegli abiti su misura...» perdonami ma mi è venuta in mente la puntata 3x02 in cui durante il matrimonio di John, Mycroft sta correndo sul tapis roulant ahahah
poi: la domanda di Molly... Ohohoooo hai capito la mite Molly, sotto quell'aria da santarellina, nasconde una mente perversa ahahah
poi poi poi: "John e io facciamo eccezione" ma quando mai non è stato così?! Siriously! Fanno eccezione anche quando respirano xD
Oh la prima volta di Mycroft e Greg *.*
vorrei ricordare a Donovan: ciccia secondo te quante persone vanno ad un ricevimento a "Casa" della Regina? Dai seriamente xD
Sherlock ha battuto tutti, giá ha scoperto tutto e John appresso a lui ahahah
ah ti adoro, aspetto cn ansia il prossimo capitolo con la domanda di Anderson, quello è un "idiota" cit. Sherlock, quindi fa domande idiote u.u
kisses

09/04/15, ore 17:56

Oh mio che scena MOOOLTO rossa! ? >\\\\< sapevo che Molly faceva una domanda un po rossa ;) ora sono curiosa che cosa dice quel idiota Anderson!
Complimenti!

07/04/15, ore 09:35

La storia mi sta piacendo sempre di più! Il modo in cui Greg ripensa all'incontro con Mycroft è così... tenero. Awww :3
Altro che serata noiosa!
Io nutro la speranza che Sherlock abbia inviato un messaggio al suo fratellone per indagare anche su di lui XD
Voglio sapere cosa chiederà Molly!!!
Continua così, come ho detto, la storia mi sta piacendo sempre di più!
A presto
Chiara

07/04/15, ore 02:18

Voglio una caramellina perchè io so cosa ha fatto Sherlock con il cellulare u.u
Quell'uomo è a conoscenzadi tutti gli spostamenti del fratello e sa sempre cosa succede in cittá per non dire Londra e il mondo intero xD
Club Rotary, eh?
Ce li vedo Greg e Mycroft compagni di bevute... Sì ma poi ci vedo pure un bel letto accogliente ;) ahahah sono un caso disperato xD
Oh John è stato molto astuto con il suo quesito, ora vediamo se anche la mite Molly sarà altrettanto precisa con la sua domanda :3
Mi sta piacendo sempre di più *.* god mi sono appassionata ahahah
kisses Baby.