Occhi Paradiso.
di Tomoko_chan

07/11/15, ore 20:34

Tomo-chan posso farti una domanda faresti tornare in vita Naruto racconti stupendi sia il primo che questo ma rivorrei Naruto.......per favore ti preeegoo

28/05/15, ore 18:43

Tomoko ♥

{Undicesima recensione premio per il contest "Il linguaggio dei fiori" indetto sul forum di Efp}

Finalmente, giungo a recensire questa storia! Mi dispiace tanto di non essere passata dagli altri capitoli e di averti fatta aspettare così tanto... Gomen!

I capitoli mi sono piaciuti veramente tantissimo *__* I nostri due piccioncini si sono finalmente baciati anche se la situazione si è complicata ancora di più. Riusciranno i nostri eroi a far in modo che quei due testoni riescano ad amarsi?

Dolcissima la scena ShikaIno, un amore davvero ♥

Sei sempre bravissima! *3* spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.

Un bacione! ♥

Maiko~

29/03/15, ore 20:42

Ciao Tomoko!
Quanta dolcezza in questo capitolo con la ShikaIno.
Lei si è dimostrata la solita pazza ma la gravidanza la sta cambiando.
E' meraviglioso vedere come Shikamaru, così pigro, abbia fatto tutto ciò per la sua donna.
Shiori è un nome bellissimo con un significato ancor più bello.
Purtroppo Sasuke e Hinata sono ancora in un momento particolare e non si parlano.
Kurama mi stringe sempre il cuore con il suo essere vispo e anche maturo, in un certo senso.
Hanabi è stata dolcissima e mi ha fatto tantissima tenerezza.
Essendo anche io sorella minore capisco il suo desiderio nei confronti di Hinata.
Ino cerca di far scattare in Hinata quel desiderio che ha represso di leggere le ultime parole di Naruto, ma involontariamente colpisce il piccolo Kurama.
Nonostante tutto questa è la mossa che serviva a convincere la Hyuga che decide di cercare ciò che l'angelo biondo le ha lasciato.
Il momento della scelta dell'anello è stato molto carino, con un Kiba sempre distratto che non presta attenzione ai collegamenti, nonostante il suo essere maturato.
Quando Sasuke si trova davanti alla vetrina della bottega e vede l'anello mi sono sentita pervadere dalla malinconia.
L'Uchiha vede ciò che potrebbe avere se entrambi riuscissero ad andare avanti ma pensa di non poterlo fare e di non meritarlo.
Il dubbio negli occhi è così evidente da essere notato anche dal bottegaio che alla fine convince Sasuke a prendere l'anello che pensa non le darà mai.
Sapere che Naruto aveva già preparato ogni cosa per chiedere ad Hinata di sposarlo è un colpo al cuore.
Ma conoscere la ragione che lo ha spinto a rimandare è molto più triste soprattutto per il moro che adesso sa quanto Naruto avesse compreso.
Capitolo bellissimo con un brano altrettanto meraviglioso in sottofondo.
Attendo con ansia l'aggiornamento. Baci AlexRae00

25/03/15, ore 00:30

Siiiii!!! Rieccoti! Come sempre la tua storia m'appassiona sempre più... Ahh, che belli ino e shika, una bella proposta di matrimonio😋 oh, sai che non pensavo naruto avesse scritto qualcosa al piccolino... Chissà quali parole avrà usato per suo figlio sapendo di non poterlo mai conoscere, che tristezza.. Ma secondo te, gli accennerà di sasuke come possibile padre?? Lo scopriremo solo se scrivi!! Hihihi non mollare!!! Ti aspetto!