Fuoco e ghiaccio
di By_Jhonny

08/07/15, ore 08:54

Ciao, premettendo che la tua ff mi piace molto,
volevo suggerirti di stare attenta agli errori di battitura, e soprattutto ai tempi verbali, perchè qualche volta sbagli.
Senza offesa comunque! E' che qua e la  ce ne sono molti! Attenta.
Nel complesso comunque la trama mi sembra bella, e spero continuerai così.
Baci <3 , Juicygoose95

(Recensione modificata il 08/07/2015 - 08:56 am)

14/06/15, ore 16:08

Ciao,
Ho appena finito di leggere l'intera fanfic. Comincio col chiederti di aggiornare al più presto, perché è proprio la storia su Sirius (che amo) che cercavo.
Comunque passiamo al lato schematico, dato che la trama l'adoro.
Il tuo tipo di scrittura o molto semplice e leggera, si legge con facilità e continuità.
Ho notato che alterni spesso punti di vista attraverso i personaggi, per questo ti consiglio di anticiparlo con un titoletto ( es. Sirius pov.; Atena pov ).
Sull'aspetto grammaticale, invece, ci sono i soliti errori di battitura che infestano tutte le fanfic, il mio consiglio è di ridurli il più possibile (lo so che spesso è difficile accorgersene) perché rendono la lettura più sciolta.
Ah si, quasi dimenticavo, una piccola pecca, attenta ai tempi verbali, magari per aiutarti rileggi i capitoli ad alta voce.
E dunque ho finito, TI PREGO, aggiorna presto! Non credo di poter aspettare a lungo.
Spero di non essermi resa antipatica con i miei 'consigli', la storia mi piace davvero; anzi se avessi bisogno di una mano (magari per leggere il capitolo per una correzione prima di pubblicarlo, sempre nella mia più sincera modestia) nelle mie bionote trovi come contattarmi.
Mi raccomando aggiorna il prima possibile, un bacio
- Discord

01/04/15, ore 18:38

Sono sconvolta: ci vuole una bravura impressionante a NON azzeccare nemmeno una consecutio temporum, su un intero capitolo. Ogni verbo discorda con il precedente e fa a botte col successivo. Ti darei la recensione positiva solo perché, per realizzare un testo scritto così male, devi averci studiato un sacco!