Romeo and Juliet : Bagginshield version.
di Ino chan

31/10/16, ore 00:39

ahahah troppo esilarante!!! Thror e Belladonna che litigano e i nostri piccioncini che nn sanno che fare!! ahahah e poi quella checca isterica di Thranduill?!? ma quanto ho riso legfendolo?!? nn lo so piu io! e alla fine si sposano due i nostri due litigarelli xD povero Thorin capisco perche vuole farsi ricoverare, con una famiglia cosi!! ahahah

29/03/15, ore 16:49

CHE MERAVIGLIA.
Ok, oggi ti tartasso di recensioni ma come sempre mi sopporti perchè mi vuoi bene, io lo sooooo.
In ogni caso... è una meraviglia hahhaha
Non sono dolcissimi quei due?
Thror e Belladonna ovviamente; si sente una carica sessuale.. susu! Mi aspettavo finisse così c':
Anche se non mi aspettavo che quei due stessero insieme già da cinque anni! E Thorin geloso di Bilbo e Bard è a dir poco la meraviglia hahaha
Non ho altro da dire... ritornerai presto con una nuova bagginshield.. vero? :33
Un bacio xx

26/03/15, ore 22:19

E' da giorni che devo recensire questa tua fic (come pure l'ultimo capitolo di King nothing) e continuo a rimandare, non so perchè.
Va beh.
Mi ero talmente abituata alle tue bagginshield a rating rosso che questa è stata una vera sorpresa ^O^. Ti invidio davvero tanto per la tua ecletticità e ancora di più per l'originalità.. io non so come ci riesci, sembri nata apposta per narrare le bagginshield ^^"..
Ricordo che avevi paura ad accostarti alle AU, ma già con la prima avevi superato la prova alla grande; con questa invece wow.... mi hai stregata completamente! E' un piccolo gioiellino. Adoro il tuo stile ironico, pungente, letale, sardonico e chi più ne ha più ne metta. E' diretto e senza eccessivi fronzoli, una vera manna..
La caratterizzazione dei personaggi è sempre perfetta; le situazioni divertenti ed originali, i diaolghi frizzanti, spietati, coinvolgenti...
Ah è poi quella piccola perla riguardante un certo Elfo di mia conoscenza: "Escici tu con quella checca isterica di Thranduil"... è stata il top, vince su tutto! Io detesto le Thorunduil con tutta l'anima perciò non puoi capire quanto ci abbia goduto. Stima a mille, sul serio.
Complimenti sorella, e ti prego continua, io agogno tuoi nuovi capolavori bagginshieldiani...
Abbracci,

Benni

25/03/15, ore 20:57

Tu speravi di strappare un sorriso con questa storia, ragazza tu mi hai strappato ben piu di un sorriso ho riso praticamente x tutto il tempo, e mi sa che nn riusciro a strapparmi questo sorriso ebete dalla faccia x tutta la sera xk mi hai messo troppo di buon umore e ci pensero x tutto il tempo fino a che nn mi addormento. Sul serio la tua storia era comica ai limiti del demenziale, piena di umor e ilarita. Sappi che se mi ricovereranno xk mi scambiano x una scappata da un centro di igiene mentale xk rido come una scema ininterotamente sara tutta colpa tua.

25/03/15, ore 00:28

Ciao!!
L'ho trovata stupenda altro che!
Questa va subito tra le preferite ahhahah
bellissima! !
Complimenti
baci
sylvie

24/03/15, ore 21:17

Sei geniale! Non trovo le parole per dirti quanto! Davvero adorabile questa storia: leggera, romantica, divertente... geniale! Mi sono divertita un mondo a leggerla e davvero mi chiedo come ti escano certe idee! E il modo in cui riesci a trasportare i protagonisti di una storia come lo Hobbit nel mondo reale, creando collegamenti e rimandi praticamente perfetti e diabolicamente azzeccati è fantastico... ogni volta che comincio a leggere una tua storia, che sia lunga o corta, leggera o più seria, sono sicura che mi troverò piacevolmente stupita da mille piccoli particolari perfettamente inseriti nella trama. Insomma, ci vorrebbero più storie "profondamente idiote" scritte con la tua passione e la tua bravura.
Un solo e unico piccolo errore di battitura (impalcabile), se non sbaglio... l'unico "neo" (senza importanza) che riesco a notare. Cari saluti! Alla prossima!