Amor che move il sole e l'altre stelle
di rosso rubino

06/08/16, ore 14:46

Ciao,
beh..wow! Clary così arrapata e violenta non me l'aspettavo proprio, anche se Jace, a quanto pare, non è da meno.
Mi è piaciuta molto la tua OS, soprattutto la sfrontatezza di Clary e il clima ironico/battagliero fra i due..perchè giustamente tutto fra loro è una sfida! :)
Un bacio Etaypoe

29/12/15, ore 01:56

I miei amori bellissimi che c danno dentro come conigli...che dire?!?!!?siate felici e moltiplicativi belli de mamma

17/11/15, ore 14:25

Ciao Rosso Rubino volevo dirti che è un testo bellissimo e volevo chiederti se c'è un seguito???

18/08/15, ore 18:48

Credo che il collegamento tra l'inizio della storia e il "rapporto" sia un po' forzato: quando leggo storie di questo tipo apprezzo decisamente di più quando sembra che accada tutto naturalmente, senza il leggero distacco tra il "prologo" (se così si può chiamare) e il corpo del racconto.
Inoltre quel "il linguine" non si può sentire... si dice "inguine"!
Oltre questo, non ho niente da obiettare.

A presto,
InsideWars.

03/06/15, ore 22:49

complimenti davvero! non amo particolarmente la Clace però hai espresso molo molto bene ciò che noi fangirl ci siamo di sicuro immaginate...complimenti. quando scriverai un'altra..così piccante avvisa che vorrei davvero leggerla, adoro davvero il tuo modo di scirvere

08/04/15, ore 00:51

Heyy :)
Ho trovato questa ff per caso, e, beh, come avrei potuto non leggere una Clace, per lo più rossa?
Devo dire che è veramente bella, il tuo modo di scrivere mi piace molto, mi ha spinta a continuare a leggere fino in fondo. Sei davvero molto brava...!!
Cioè, chi non vorrebbe vivere un momento così con Jace? Ehehe, sarebbe bellissimo.
Dovresti scrivere un'altra fiction su Jace e Clary, davvero. Se in futuro lo farai, avvisami, che la leggerò di sicuro.
Ancora complimenti, un bacio, a presto!