CP9's Holidays
di Vampires Tranny

26/03/13, ore 17:37

Un pò breve ma carina. E Rob Lucci che fa il guardone non me lo aspettavo. Però mi piace come storia:) Fatene altre mi raccomando, non sprecate le vostre idee! La storia di Kumadori sembra il seguito di quello che è successo nel cartone ma è comunque una scenetta simpatica:) Baci a tutti:)

26/03/13, ore 17:32

Casa Blueno. Non mi immagino sua moglie, sarà una muccaxD E' molto breve ma per essere la vostra prima opera è carina e fa ridere anche se è cosi' corta. Ma intendete che le corna sono un effetto del frutto? Bah, saràxD Comunque se avete idee sviluppatele perchè potrebbe venire fuori una storia davvero carina. Baci a tutti:)

04/04/10, ore 18:52

bellissima, e Lucci guardone fa scompisciare.
però i capitoli li farei un po' più lunghi...

29/01/09, ore 16:09

Ok! Ora si che ho letto di tutto, mi manca solo la morte completa dei teletubbies, di hamtaro e dela mia preziosa fiiiiiiiiic!!!! Sto divagando! Bella fic! Aggiorna! (uccidimi kumadori nel frigo... ndme) (ma che vuo d me? ç_ç ndkumadori nel frigo) (Così impari a far del male Chopper! ndme)

20/01/09, ore 21:56

bellissimo!!XDil mio Lucci... gli fa davvero male troppo sole!!X°°°°°Dcomplimenti!!^^

18/01/09, ore 13:50

belloo,XD soprattutto la parte di Kaku!!continuate così!

09/01/09, ore 19:21

mwhahaha meraviglioso Lucci guardone xD e romanticone pure O_O'' Questo secondo capitolo è stato più divertente del primo u.u

05/01/09, ore 21:54

Troppo forte questo capitolo xD Aggiorna presto!