Take Me Away
di Sylvesteraddicted_

22/07/15, ore 23:48

O.o , non so se è vero ciò che dicono le ragazze, e la pistola, , spero vivamente che lei non abbia ucciso il padre, io penso che Enna e il padre di Silvestro erano amici o fratelli ( non si sa mai) , e poi la suora aveva avuto un rapporto segreto con un uomo, ed era rimasta incinta, dopo di che chiese a lui di occuparsene perché l' assassino aveva ucciso il padre del suo bambino, ( qualsiasi motivo abbia) quando usci, quel assassino la voleva uccidere, il padre divsilvestro cerco di difendera NA quello lo feri mortalmente, allora Enna prese la pistola e uccise quello che doveva essere il suo assassino, la madre di Silvestro era li ed aveva assistito alla scena, si avvicino al padre e quello mori tra le sue braccia
Quindi per me la pistola è del assassino
È un ipotesi strana ma ci ho provato quindi va be xD
Buona notte e grazie

21/07/15, ore 06:25

1 sono strafelice che le 2 ragazze si siano riapacificate, ci sono rimasta molto male quando non erano amiche come una volta, è normale che emy si comporti cosi, che nasconda la grande paura ma una volta tolta e chiarito le cose, si sta profondamente bene, la cosa che mi incuriosisce tantissimo è enna, cioè cosa nasconde la chiave? Le foto del padre di Silvestro, ecc... , ok seriamente non vedo loro di leggere un altro capitolo *-*

20/07/15, ore 22:32

Le 2 amiche, le solite gelosie tra amiche, speriamo che le 2 amiche si riappacifichino, e che Enna non irrompz nelle loro vite

20/07/15, ore 22:12

Kawai. Enna metterà sempre i bastoni tra le ruote?? Ovvio t.t , spero che l" amicizia tra loro due sia molti solida, non voglio che gli accada niente di male

20/07/15, ore 21:40

Bacio. Bacio, Yheeeeeee quei due sono pucciosissimi, la suora è , odiosa, credo che in pochi mesi dal suo compleanno potrebbe uscire

20/07/15, ore 14:24

A me piace moltissimo, mi dispiace che non ci siano commenti, il fatto che tutti leggono ciò che in quel momento è sui canali ecc.. , io lo sto leggendo perché loney toons * o come si scrive * ha cresciuto la mia infanzia, e ritornarci mi fa sempre piacere :3 , Enna la suora mi sta troppo antipatica, sylvia ha 18 anni, ma verso quel eta non dovrebbe uscire dal convento?

20/07/15, ore 14:15

Wow che dolce *-* , fanno una bellissima coppia uwu, silvestro è un amore vorrei abracciarlo e accarezzarlo * si io amo i gatti sono cosi dolci* trovo il capitolo sia dolce, u.u grazie

20/07/15, ore 13:58

Ok smetto che non conoscevo per niente questo personaggio, con questo cartone vi sono cresciuta, e no non ho mai visto, ho cercato su internet, e mi chiedo perché l' abbbiano fatta apparire poco, non è giusto :( , mi piace moltissimo la storia sono felice che lei abbia trovato un amica e quei ragazzi... , be, esisteranno sempre,
bello il tuo stile di scrittura, vado a leggere le altre storie ciau

29/04/15, ore 21:37

Bu-ah! Eccomi qua!
Bart: e questa tu la chiami un'entrata ad effetto?
Sono completamente scemunita, ora vedo anche Bart, che non esiste :c
Bart: io esisto!
No! Va' via!
Bart: continua a scrivere la recensione va .-.
Giusto! Allora, la trama è molto bella, non vado pazza per i Looney Tunes, e non sapevo esistesse una Sylvia! (okay, ammetto di essere andata a cercarla, e sì, l'ho già vista da bimba, me la ricordo) solo non sapevo si chiamasse Sylvia, ecco tutto!
Bart: tu si che spieghi le cose in modo chiaro..
shhh! Che tu non sapresti scrivere una recensione nemmeno se te la scrivesse prima Lisa, e se la postasse direttamente al posto tuo!
Bart: D:
Va beh, mi sto dilungando come al solito!
Vado, Ciao!
Black_Star.