Come seta tra le dita
di Chocolat95

30/03/15, ore 22:33

Questa fic è magnifica :) mi piace molto e penso che quasi mezzo fandom, se non di più, shippi questa coppia :)
Complimenti, davvero :)

doctorsmadness

26/03/15, ore 11:53

Permettimi di dire, alla faccia della prima volta! Sembra che tu lo faccia da sempre.

Manigoldo e Albafica a me piacciono tanto insieme, almeno tanto quanto mi piace come hai fatto apparire il tutto come una lenta scalata, per così dire: si parte dal basso, dalla semplice curiosità di Manigoldo nei confronti di un ragazzo che di umano sembra avere poco e si va avanti, passo a passo, per arrivare fino in cima, al momento della scoperta che dietro all'apparenza divina c'è ECCOME un essere umano. Fragile e preoccupato come chiunque altro.

Ah, quanto mi piacciono le cose tenere. E mannaggia Alba, fatti coccolare! D: Comunque, in caso non fosse ancora chiaro, approvo di ciò che hai scritto (approvo e apprezzo tanto!)- Spero di leggere altro! ouob

25/03/15, ore 21:22

È la prima volta e riesce così bene? Complimenti! Confesso di non essere un'amante della coppia tuttavia questa fanfic (cortissima purtroppo Q.Q) mi è piaciuta molto! Spero di leggere altre tue ispirazioni a tema Cavalieri dello zodiaco e mi raccomando, ora che hai cominciato con lo slash non ti fermare (almeno non subito!) perché mi piace molto il modo in cui scrivi :')
Ancora tanti complimenti
Pace

25/03/15, ore 16:45

Bella! Per quanto Manigoldo e Albafica non sia la mia coppia preferita, trovo che hai descritto una situazione davvero dolce tra i due protagonisti della storia.