Remember The World
di ruka88

Romana
18/02/05, ore 18:21

carina....suspance al punto giusto per il misterioso Malfoy. Ginny ribelle mi attira come personaggio, perchè me la vedo bene nei panni della pecora nera della famiglia. Brava insomma. Aggiorna presto però o mi rimngio tutto!!^__- Romana

Neera
18/02/05, ore 17:53

ciao! volevo farti i complimenti per la tua fict,è molto carina....draco è una spia di silente o è solo un trucco?ti prego, diiiiiimelo!!!!!!!

Seyenne
17/02/05, ore 20:14

D’accordo, devo ammettere che come sempre quando nelle ficcy appare il biondino principe delle serpi non posso esprimere commenti negativi^^ hai ragione, la trama sembra interessante! Ma era Malfoy che spiava Gin? E adesso che succederà? Aggiorni?

may
17/02/05, ore 19:16

complimenti la fic è molt bella continua così che nn vedo l' ora di leggere il prox chap

may
17/02/05, ore 19:16

Florinda
17/02/05, ore 10:38

bella bella bella bellissima, la leggo volentieri, e soprattutto aggiorna!

Sarroooooooooooo't
16/02/05, ore 20:55

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!! bellissssssssssssssssssssimo capitolo... come sempre! sai ti dirò una cosa: mi è troppo simpatico quel Lucas! e se nn fosse cosi stupido come lo hai descritto sarebbe anche un gran pezzo di figo! occhi chiari e capelli biondi! cmq... anche la storia incomincia a piacermi... voglio assssssolutamente sapere che cosa succede con Malfoy... quindi aggiorna presto... sono curiossissima...! bacione... w dunk... ps1: non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra storia "i veri malandrini".... tutttttttttttttb! ps2: viene anche l'eli al matroneo! l'ho convinta! :-D ;-)

nene89
16/02/05, ore 19:06

se è 1 draco-ginny mi paice acnkora di più...bellissima bellissima bellissima davvero nn mi stankerò mai di dirlo, brava sul serio!!!

hermy90
16/02/05, ore 16:23

anche questo chap mi è piaciuto moltissimo. certo che sono proprio strani gli amici di Ginny!! e quel lucas, tanto simile a Draco! e draco(me fa un sospiro sognante con tanto di aria ebete)stupendo, mi ha catturato anche se ha solo fatto una comparsa all'ultima perte della storia! continua così! baci

yuna
16/02/05, ore 16:16

WoW che bella storia!! E poi ora che è entato in scena Malfoy nn posso assolutamente perdermela!! Aggiorna prestissimo!!!!

klaretta
16/02/05, ore 16:14

zi zi opalix è una tesora...bel chap.....insomma nn succede niente però hai inquadrato il gruppetto e ora draco....mmmm...sono curiosissiiima...aggiorna presto

Seyenne
15/02/05, ore 15:31

Beh, la trama è già stata affrontata da altri scrittori, ma credo che possa uscirne qualcosa di buono comunque. Ho già fatto l’errore di interrompere la lettura di storie promettenti solo perché somiglianti ad altre, stavolta vedrò di non ricadere nello stesso errore^^. Ora sta a te scrivere e stupirmi con i casini che dovrà affrontare la piccola Weasley, perché dai, è ovvio che ci avverranno casini, no? Aspetto aggiornamenti. Un bacio Seyenne^^333

hermy90
14/02/05, ore 21:59

e tu vorresti sapere se puoi continuare o no? noooo...tu non PUOI continuare, tu DEVI continuare! ci hai lasciato in sospeso, e allora devi continuare! hai un modo di scriver speciale che mi ha subito attirato, anche leggendo "i veri malandrini" davvero molto brava! continua così!!

Sarroooooooooooo't
14/02/05, ore 20:04

hola... come va? beh... non promette male come inizio... prova ad andare avanti... bacione ;-) ps: doma convinciamo l'eli ad andare al matroneo...ok?

Sandys
14/02/05, ore 19:47

Devi ASSOLUTAMENTE continuare! Le draco Ginny nn sn mai abbastanza...