Moments
di IrethTulcakelume

01/09/15, ore 23:08

Ok. Ti dico ora. Sarò sincera, e ti prego di prendermi sul serio quando ti dico che è una delle cose più dolci ed al contempo terribilmente struggenti che io abbia mai letto. No, non scherzo. Sono seria e, se non fosse per il fatto che ora sto letteralmente piangendo un fiume di lacrime per il finale (Ma non solo, per l'intera storia), verrei sotto casa tua ad urlartelo. Perché è così che ci si dovrebbe sentire dopo aver letto una storia come questa, che con la sua essenza è stata in grado di catturarmi così nel profondo. E davvero, questa Moments è davvero stupenda, come tutte le cose che hai scritto, anche se non posso evitare di sentirmi in qualche modo connessa con questa storia, perché anche se qui si parla di Larry, mi sembra di rispecchiarmi in Louis, per essere sparita così senza renderne conto a te, soprattutto. Leggendo, mi ricapita di pensare a quei momenti, e mi viene male pensare di essere stata io a causare tutto questo, perciò penso che non mi scuserò mai abbastanza con te per il mio comportamento, ma mi piace pensare che non farò come Louis: non ti abbandonerò come ho fatto stupidamente in passato, e, se non è troppo tardi, vorrei esserti amica ancora, se tu lo vorrai. Ti voglio tanto tanto bene e questa storia è meravigliosa. I Larry resi da te sono meravigliosi. Ogni virgola trasuda di 'meravigliosezza' e davvero, adesso mi ascolto Moments e me la rileggo piangendo di nuovo. È semplicemente sublime. E ricorda sempre: Larry is fucking real.