Sposami, senpai!
di Princess Kurenai

28/10/19, ore 13:07

Ma la dolcezza!?
Non ce la posso fare, Lev sarà la mia causa d'insorgenza del diabete.
Lui è un cucciolo, spontaneo e genuino, non ci pensa a quanto possa mettere in imbarazzo Yaku... o forse sì? Ta-ta-taann, ora salta fuori che Lev è in realtà un piccolo diavoletto sadico che trae godimento dal provocare soggezione in Yaku. Sarebbe incredibile. (°--°)
Comunque! Mi è piaciuta tantissimo, scritta con cura come sempre, non si nota che non è betata. ^^
E niente, ho sviluppato un debole per questa coppia nonostante non l'abbia mai considerata, e in effetti nemmeno Lev o Yaku sono fra i miei personaggi preferiti, ma le storie che scrivi tu escono tutte col buco. (Hai capito la metafora? xD)
A presto~♥

04/04/15, ore 14:53

Heilà!
Sono una scema perché dovevo recensire prima ma vabbé.

Che flashfic carinissima, la tua!
Questi due sono esageratamente teneri, e una proposta di matrimonio del genere é in perfetto stile Lev, considerato che quest'ultimo é un completo imbecille.
Una proposta più teatrale e imbarazzante, non poteva assolutamente farla. (se fossi stata Yaku sarei tipo svenuta in mezzo al campo e addio partita XD)
Ma, per quanto il nostro imbarazzato Yaku possa essere tsundere e manesco, tutti sappiamo che non puó resistere al suo Kohai uwu
Uhm... Credo di non dover aggiungere altro!
Grazie di averla scritta, con questi pallavolisti imbecilli ci vuole tanto fluff!

Complimenti e alla prossima!

Moccici