Noisy laugh
di thedgeofbreakingdown

25/03/15, ore 16:07

Okay, partiamo con la premessa che io stimo chiunque a cui piaccia la Logandra.
Ti faccio i miei più vivissimi (?)  complimenti perché questa storia mi piace decisamente troppo.

Non è la prima volta che leggo una tua storia. Ho cominciato a seguirti quando ho letto ' You write you're name across my heart' e ' Won't you save me?' , fanfiction che -tanto per fartelo sapere- mi hanno fatto sognare, sul serio. :-]

Scrivi benissimo, inoltre credo che tu abbia azzeccato il carattere dei personaggi, soprattutto quello di Alex...
Scusa, ma mi è un po' difficile immaginare quel cupcake timidino di Logan così donnaiolo; ma questo ha dato alla storia una sfumatura più interessante, quindi ci stava.
Se dovessi immaginarmi l'inizio della relazione di Logan e Alex, la immaginerei proprio così.
Quindi, di nuovo complimenti e continua a farmi sognare. ;-]

~ AnnaWade (<--- nickname poco allusivo, non credi?)

25/03/15, ore 14:56

Wow! Questa shot mi piace tanto, è bellissima! Io shippo Logandra come se non ci fosse un domani e tutto questo mi ha riempito il cuore di gioia e fatto esplodere i miei feels. Sei bravissima!
Baci
Menchets

25/03/15, ore 10:33

Aaallora eccomi qui a recensire questa fan fiction.

Intanto ti ringrazio per averla scritta davvero e sappi che verrà assolutamente pubblicizzata nella mia @Daddario and Lerman perché merita.

Ora andiamo alla storia, hai creato davvero una bella linea di fatti che si incatenano alla perfezione ( è ovvio che non possiamo essere certi delle temporali quindi sappi che non è un problema.)
Per quanto riguarda Logan e Alex penso che il modo in cui li hai descritti possa essere molto vicino a quello reale anche se probabilmente Logan è più timido di così haha.
Penso che anche l'idea sia azzeccata perché comunque ai tempi la differenza di età sarà stato un problema credo.
Bella la parte in cui dici che si vanno a trovare a vicenda perché è vero. L'ultima volta lui è addirittura andato in fino in Australia per vederla.
Insomma concludo dicendo che questa fan fiction è davvero bella e scritta bene,come al solito, è che è stato un piacere leggerla!
Spero che tu ne scriva altre su di loro haha e sappi che se ti manca l'ispirazione sai a chi chiedere!

Scusa per la recensione un pochino lunghetta ma mi sembrava giusto dirti tutto.
Un bacio e alla prossima!
Alex_Logan ❤

P.s il mio nome è Giuliana, era anche ora di presentarsi haha.
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 10:49 am)