Proposal
di Princess Kurenai

25/10/19, ore 22:03

Ohddìo, ma quindi Akaashi si era accorto di tutto!? 😂
Mi ha fatto troppo sorridere, Bokuto è così sfortunato, pareva avere la nuvoletta della iella sopra la testa.
Mi faceva così tenerezza mentre si autocommiserava, e Akaashi composto come suo solito. La nonchalance con cui afferma di volerlo sposare, poi, è stata il top!!
Tanti piani e tanti sforzi, e poi è finita in gag. Bastava così poco per strappargli il sì. 🤣
Bravissima, mi è piaciuta la caratterizzazione di entrambi, sono loro spiccicati! ♥

29/01/16, ore 15:23

Una storia davvero molto tenera e carina. Non ho fatto molta fatica ad immaginare la scena visto che hai descritto molto bene sia Bokuto che Akaashi. Sarebbe interessante vedere entrambi affrontare i preparativi per l'imminente matrimonio, scoprendo anche chi avrebbero scelto come testimoni.
Complimenti.

05/04/15, ore 09:09

Questa cosa è carinissima, perché nessuno l'ha ancora recensita?!
Premetto che conosco relativamente da poco i personaggi della Fukurodani, ma è bastato altrettanto poco tempo per imparare ad amarli: Bokuto è uno dei personaggi più adorabili di Haikyuu!!, riesce sempre a farmi ridere in maniera esagerata.
Così è successo anche in questa breve fanfiction, dunque trovo che tu abbia centrato i caratteri dei personaggi.
Per quanto riguarda il pairing, devo ammettere che non sono una fan di questa ship (anche se noto che va proprio forte nel fandom!), ma in questa fanfiction li ho trovati molto carini assieme. Se ci fosse effettivamente una proposta di matrimonio, andrebbe a finire esattamente così.
Ti ringrazio, questa storia mi ha strappato una bella risata.
Buona Pasqua,
- chri