Una battaglia per amore
di Selva oscura

25/03/15, ore 17:46

Questo capitolo mio é piaciuto molto rispetto agli altri, forse perché hai descritto accuratamente il palazzo (o castello come lo vogliamo chiamare) non mi è dispiaciuta affatto, rispetto agli altri capitoli ti sei soffermata su dettagli e questo ha migliorato a mio parere, la storia spero continuerai così a me è piaciuto veramente.
In ogni caso interessante questa cosa, che il papà dei nostri protagonisti a un gemello mi domando come sia diverso rispetto al padre, o come si comporterà in questo frangente. Quanto meno si ravviverà la situazione, nel manga sembra quasi che oltre a sesshy sua madre e inuyasha non ci siano altri demoni cani (personalmente ho sempre dubitato di tale cosa trovandola impossibile).
Chissà cosa aspetterà alla nostra protagonista in questo breve o lungo soggiorno?quando partiranno per questo lungo (forse viaggio) per salvare il fratellino?
Intanto nei sogni sempre incontra il nostro povero inuyasha, quanto meno ora sa che la nostra kaggy non è morta, è viva e vegeta più o meno.. Forse non è detto che non ci siano attentati a lei al castello, visto che comunque è circondata da demoni e pochi sembrano sopportarla il gemello del generale non mi convince del tutto.
Un bacio e al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come procederà questa cosa.
Aliak
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 05:48 pm)

25/03/15, ore 16:16

Ciao Selva,
e' bello risentirti! Si lo so sono passati solo pochi giorni.
Allora passando alla FF devo dire che sto' capitolo mi piace tanto!
Sesshomaru che dice quelle cose, mi ricorda un po' Koga.Hihi.
Una supposizione:
Non e' che in qualche modo Kagome possa essere la reincarnazione della donna che lo zio di Sesshy amava?
Del resto ha detto che le sembrava tutto cosi' famigliare!
ok non mi dilungo per cui ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

25/03/15, ore 15:16

Wow che bel capitolo mi è piaciuto molto. Sono curiosa di sapere cosa succederá al castello di Sesshomaru. Spero aggiornerai prestoo Ciaooo :)