The teacher of love
di SweetHeart12

26/03/15, ore 09:03

Un punto in comune lo hanno.Lui è interessato anche se forse gli ci vorrà un po per capirsi. La storia e buona e tu scrivi bene (per me e importante questo punto, odio dover cercare di capire cosa c'è scritto solo perché si è troppo distratti), un altro punto a favore tuo è che hai postato più capitoli e la cosa mi fa impazzire. Ora voglio capire quale dei due prof filosofia o storia sarà il preferito a parte la vicenda sentimentale. Io ai tempi che furono avevo 10 in entrambe le materie.

25/03/15, ore 20:43

Heyy..! Adoro questa fanfiction, è scritta in modo scorrevole e descrivi bene le situazioni in modo che noi lettori ci possiamo immedesimare..! L'unica cosa da dirti è che i capitoli sono troppo brevi, prova a farli più lunghi... ;) Del resto è tutto perfetto, continua così..! :* Ovviamente continuerò a seguirti, aggiornala presto..! <3

25/03/15, ore 16:11

Ciao, mi piace molto la tua storia solo che purtroppo questo capitolo non l ho capito benissimo perché non mi da le conversazioni e quindi non riesco a finirlo di leggere purtroppo :(