Segretario
di liquid_sun

13/11/18, ore 21:57

Sei piena di inventiva. Ti basta poco e metti su una OS 'pasticcina' (nel senso di dolce). Sei proprio brava. !

02/06/15, ore 22:32

Eh si sono ancora io mi dispiace 😌 beh allora che posso dire?
Sono così sjenvdbskwwv sksvwnwbsvs oddio 😍😍 mentre la leggevo la mia mente era tipo:"oddio oddio oddio oddio oddio siii aww oddio oddio oddio ora muoio." Si, insomma l'ho adorata😍😍

27/05/15, ore 10:50

Ciao! =D eccomi di nuovo qui! MI è piaciuta tantissimissimo questa tua oneshot. è un bellissimo slice of life post CoHF. Complimenti.
Mi ha fatto anche morir dal ridere e ormai, sono abbonata alle tue fic Malec.
Un bacio
Peggs

11/04/15, ore 11:25

Tandaradaaan! Eccomi (di nuovo) qui! Sei contenta di vedermi di nuovo? Lo spero :)
Allora, premettendo che quando alec dice al suo scintillante maritino di cosa ha parlato con l'avvocato io me la sono fatta addosso dalle risate, questa storiellina fa davvero morire! Ho semplicemente a-d-o-r-a-t-o immaginarmi alec in veste di sexy segretario... sarebbe stuprabile, già. E comunque, l'Uganda non è un bel posto dove emigrare, meglio le Bahamas!!
Un bacio <3

29/03/15, ore 12:01

È meglio che scappi in Uganda. AHAHAHAHAHAHAHAH, scherzo ovviamente. La fanfic è davvero carina e io ho riso come un demone Pox (?) dopo una maledizione. Okay, questa era cattiva. Lieta che i due ora vivano insieme. Spero solo che Alec non finisca per fare la casalinga disperata! Chairman Meow, pensaci tu, mi raccomando. Va beh, inutile che mi dilunghi in complimenti, sai che adoro quello che scrivi. Ah.. E mandami una cartolina dall'Uganda!

26/03/15, ore 14:41

Magnus ed Alec si sono sposati! Magnus ed Alec si sono sposatiiiiii! Magnus ed Alec si sono sposaaaaaatiiiiii! MAGNUS ED ALEC SI SONO SPOSATI!

Ecco quanto mi piace la tua storia. forse, in realtà, ho smesso di capire quello che c‘era scritto dopo ‘marito‘ :D

25/03/15, ore 23:45

Hello!!! ^^
Sicuramente ti starai chiedendo perché sto recensendo questa storia quando dovrei dirti tutto quello che penso sulle tue pillole... Ecco, il fatto è che non ho saputo dire di no a questa One Shot: è carinissima, dolce e divertente come solo le tue storie sanno essere! Altro che Uganda e Uganda, sei un genio: non solo i due super piccioncini erano sposati (AWWWWWW!!!! *^*), per giunta l'idea del segretario sexy che parla di gatti è stata brillante! In parole povere: la adoro!
Riesci a bilanciare comicità e dolcezza in modo impeccabile, cosa che non è da tutti: ho sospirato continuamente come una ragazzina innamorata per tutto il tempo, perciò non posso fare a meno di ringraziarti per questa splendida storia. Complimenti! :3
A presto! ;)
Bacioni,

Chloe <3

25/03/15, ore 15:48

Ciao.Cosa posso dire della storia? È bella,divertente...molto divertente.Devo dire anche che mi sono immaginata come poteva sentirsi Alexander in una situazione del genere e ho pensato come mi sarei comportata io...E devo dire che Alec si è comportato bene.Poi ho adorato il fatto che in questa OS fossero già sposati.Ma per tutto il tempo Alec ha parlato di gatti?Probabilmente lo avrei fatto anch'io, però...Boh...
Ho amato la fine:“- Sei impossibile!
- È per questo che mi ami, Alexander.”
Troppo bello ❤
Hai in mente gli occhi a cuoricino?Bene,io in questo dialogo li avevo proprio così.Ti saluto.Alla prossima!