Ganimede
di _Maeve_

06/04/15, ore 22:39

Ciao! E' la prima volta che recensisco, generalmente mi limito a leggere, ma la tua storia mi ha colpita. Oltre al tuo stile di scrittura, che riesce ad essere scorrevole nella sua particolarità, ho trovato molto interessante il rimando al mondo classico. Soprattutto, dalle parole di Sebastian si evince una sorta di nostalgia per i tempi antichi, un rifiuto per la Londra ottocentesca (ho trovato oltremodo azzeccato l'utilizzo del termine "pulsare", che mi ha dato quasi l'idea di una ferita infetta), e questo è in armonia con l'immagine di una creatura che, per quanto perfetta, per quanto potente, è anziana. Spesso nelle fan fiction a tema Black Buttler si accenna al fatto che Sebastian sia un demone millenario, ma raramente ho avuto così precisa la sensazione che abbia vissuto epoche precedenti: tu invece l'hai trasmesso non solo tramite il suo modo di esprimersi, ma anche e soprattutto attraverso il suo modo di pensare.
Credo che tu abbia appena trovato una nuova lettrice!
Davvero complimenti.

30/03/15, ore 17:34

Salve. E' la prima volta che leggo un tuo pezzo, e devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita. Complice lo stile di scrittura particolare e raro, ho trovato il tutto molto ben strutturato, oltre che estremamente interessante. Ha suscitato in me una gradevole, piacevolissima confusione, grazie probabilmente alla sfumatura di Nonsense che caratterizza lo scritto. Personaggi difficili da gestire, dai colori originali; devo dire che la tua interpretazione degli stessi risulta estremamente consona ed elegante, il tutto venato da una delicata sensualità, che non guasta mai. Tornerò il prima possibile a commentare le tue storie, nella speranza di essere ancora travolta da questa ondata di innovazione!
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
A presto ^^

26/03/15, ore 00:04

Impeccabile come sempre! È davvero un piacere leggere i tuoi scritti, sono sempre coerenti, credibili ed incredibilmente raffinati, e particolarmente in questo la tensione e la sensualità sono così dense e reali da farmi quasi mancare il respiro.
Insomma, ti adoro! *sventola bandierine*