Qualunque cosa succeda
di Puffola_Lilla

26/03/15, ore 13:41

Waaaaaaa!!!!!*.* *.*
Finalmente una nuova storia su di loro !!!!!!mi ero ridotta a leggere fino all'infinito quelle pubblicate ormai nrl lontano 2011!!!
avevo quasi perso la speranza!^^"
Anyway, la tua os mi è piaciuta molto. Semplice, non troppo lunga e dritta al punto come piacciono a me. penso che scritta in un altro modo non avrebbe sortito lo stesso effetto!
Mi piacciono molto anche Jesse e Rachel molto simili a quelli della serie! Mi piace anche il fatto che Rachel continui a dire "qualunque cosa accada voi due non finirete a letto insieme". È tipico solo: non hanno solo una fantastica chimica sul palco, ma anche un'attrazione reciproca. È un qualcosa che secondo me con Finn non c'era. Finn era il bravo ragazzo, quello su cui poter sempre contare,ma tra loro c'era più un rapporto di dipendenza dall'altro che di rispetto artistico e attrazione. Cosa che invece con Jesse c'è eccome!
O almeno io la penso così ^^"
Spero riscriverai presto nel fandom ^^

-Fé-

26/03/15, ore 09:15

Non ci speravo più di trovare una loro nuova storia in Italiano ed ecco che scopro la tua. La Fanfiction mi è piaciuta, sarà perché è la prima che leggo che racconta cosa potrebbe essere successo dopo.
Comunque brava. Alla prossima.

25/03/15, ore 23:11

One shoot interessante, scritta bene e poi essendo fan di questa coppia non avrei potuto non adorarla, spero solo che questa OS si trasformi presto in una ff..sarei la prima a leggerla :3