My harsh, beloved Pirate
di Almea Huancaina

25/03/15, ore 20:07

Heylà,
Sappi che mi sono completamente innamorata di questa one-shot, è bellissima, non è una lemon senza capo né coda e con una trama che è inesistente, anzi. Devo ammettere che soprattutto questo mi ha stupito: la coerenza, cioé la trama c'è è proprio grazie a questa bella trama la parte lemon risulta ancora più bella :)
Bene, devo dire che la trama a sè stante mi piace molto, Kisumi ce lo vedo in un bordello devo dire la verità però mi piace molto il fatto che stesse in un bordello e che ne sia uscito grazie a Sousuke. Mi piacciono pure i riferimenti palesi ma non del tutto rilevanti a ciò che accadeva in quel bordello che danno un po' di, come dire, curiosità in Sousuke , ma non credo sia giusto chiamarla così perché si Sousuke è vagamente incuriosito ma c'è qualcosa, credo, che lo colpisce di Kisumi, soprattutto durante il loro secondo incontro quando Kisumi, sfrontato e direi anche un po' incazzato(?) e spaventato gli chiede cosa vuole fare. Cioè credo che avesse intuito che a Kisumi non piaceva fare il prostituto e quindi si è interessato a lui. Credo. Oppure sono solo io che mi faccio i viaggi mentali senza senso.
Mi piace molto anche la storia sulla mano-mozza di Sousuke su cui tutti fanno supposizioni strampalate quando la storia vera è molto più romantica.
Mi piace anche il finale con Kisumi leggermente imbronciato per l'ennesimo rifiuto ad unirsi alla ciurma e per il fatto che ogni volta gli porta sempre più soldi per farlo stare bene più a lungo perché non sa se la prossima volta tornerà. Ah, l'angst, cosa più schifata ed amata non esisterà mai.
Spero di leggere altre tue storie, mi piace molto il tuo stile, e se continuassi questa one-shot rendendola una long non sarebbe un brutta idea, ci sono tutte le carte in tavola per "allungarla" senza renderla una Roberta banale da quattro soldi, ed ecco che riparto con i viaggi mentali, bene per non annoiarti con teorie strampalate su un eventuale continuo di questa storia ti saluto, un abbraccio,
-lyu