La notte delle verità
di They are almost Canon

24/11/18, ore 15:34

In sè la storia ha una trama molto carina, un po' forte nei toni, che ci stanno benissimo, forse da approfondire un po' di più per giustificarli. La narrazione avrebbe bisogno di qualche frase in più e ci sono alcuni errori di battitura,ma come primo lavoro è un buonissimo inizio. E adoro questa coppia alla follia, adesso vado a leggerne un'altra
Bacio

27/01/18, ore 11:02

Una storia raccontata con toni abbastanza forti, d'altronde se i protagonisti sono Milo e Camus di tranquillo c'è sempre poco. La gelosia e l'orgoglio ferito sono gli ingredienti di tutto, e tu li hai mescolati in giusto modo rappresentando al meglio i caratteri dei protagonisti. Pur non trovandomi d'accordo sulla scelta della "presunta violenza" ai danni di Milo, posso capire che magari è stata usata come punizione, seppur un po' colorita, da parte del suo amato. Non è semplice trattare questi argomenti e forse neanche storie fra persone dello stesso sesso, io non ne sarei capace, ma apprezzo molto chi sa' farlo. Tu hai idealizzato molto questa coppia, un po' come succede a me con Seiya e Saori, ecco perché riesci a far venire fuori così bene i loro caratteri. Per me è una buona storia, ti faccio i complimenti e un in bocca al lupo per tutte le altre che scriverai.

26/03/15, ore 23:21

Eccomi qui, come promesso! :D
Dirò la verità, in realtà io non stravedo per i Gold poiché preferisco i Bronze, ma ci sono alcuni cavalieri dello zodiaco che godono di tutto il mio affetto e la mia stima e fra questi, indubbiamente, ci sono Milo e Camus.
Ho trovato davvero molto graziosa questa storia, a cominciare dalla gelosia di Milo (tenero <3), per poi passare alla canzone (scelta molto azzeccata, complimenti) e finalmente alla riconciliazione. Che teneri che sono... Mi piace immaginarli come uomini innamorati, deboli e fragili umani e non semplici cavalieri di Athena, ligi al dovere e al tempo stesso afflitti da qualsiasi genere di umana preoccupazione.
Davvero un bel lavoro, i miei complimenti. :)

A presto :3

25/03/15, ore 22:35

Eccomi cara,

Tu sai quanto io sia felice che tu abbia iniziato a pubblicare <3

Personalmente adoro Milo anche se non lo avevo mai immaginato con Camus... però! A te la fantasia non manca!! <3

La storia d'amore mi è piaciuta tantissimo <3

Continua e non scoraggiarti! <3

25/03/15, ore 21:10

Ciao ho letto la tua storia...
Che dire, ho trovato parecchi errori di grammatica (togliendo il fatto che tu abbia scelto Gigi D'Alessio, ma questi sono gusti tuoi XD), e hai sbagliato rating (stai descrivendo del sesso esplicito, quindi è rosso).
Poi... Perché? Perché uno stupro? Cosa c'è di bello in questa fic? Nulla. I dialoghi sono infantili (non dico che non sono adatti, perché ognuno decide da sé), la narrazione è pessima...
Diciamo che hai fallito: in questa storia (a me personalmente) non hai trasmesso l'amore che provano questi due. Anzi non hai trasmesso nulla.
Ti consiglio di rivederla e aggiustarla e soprattutto cambiare rating (yaoi è associato al rosso). Ovviamente se accetti il mio consiglio.