Souls
di Fra_carra

28/03/15, ore 19:19

Le FF che hanno come protagonista Matt di solito sono quelle che preferisco (guess why, lol).
Comincio con il dirti che ho trovato un po' di errori grammaticali che si sentono abbastanza leggendo: mancano molti accenti, ci sono apostrofi dove non in realtà non ci andrebbe e poi la punteggiatura è messa un po' a casaccio. Il tempo verbale che hai scelto è abbstanza ostico da utilizzare, si rischia di ripetersi molte volte e così è successo. Cerca di usare aggettivi, sinonimi e non sempre le stesse parole. Ultima cosa che è una sottigliezza ma stona abbastanza se si sta attenti a quello che si legge: dici che la protagonista non ha particolare stima di se stessa in quanto non si trova bella ma successivamente dici che ha paura che Matt, come tutti i ragazzi che le fanno il filo, se la voglia solo portare a letto. Questo implica il fatto che lei sia MOLTO sicura della sua bellezza altrimenti non potrebbe dire una cosa del genere. Stai attenta a mantenere una coerenza nel carattere dei personaggi :)
Detto questo non c'è molto altro da dire, è un capitolo abbastanza corto. La storia tutto sommato non è malvagia, con qualche piccolo accorgimento può migliorare tanto.

Giulia

26/03/15, ore 17:45

Per ora questa FF mi sta piacendo. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto . Scusa la recensione un po' corta ahahah, a presto 😁