Qual'è il posto piu strano in cui hai fatto l'amore?
di SoftJLover

Sofyyyyy! Meriteresti di essere rasengata solo per il fatto che mi hai fatta spaventare!! Pensavo che si fossero lasciati e stavo già riunendo l'akatsuki per eliminarti! U.U
Non puoi farmi scherzi del genere che poi rischio di doverti uccidere e chi me le scrive più queste belle fic?!?
Mi piace moltissimo questa fic perché l'assenza di riferimenti a precedenti relazioni della papera bastarda mi può far (più che felicemente) intendere/immaginare/sperare che per l'uchiha Naru sia stato l'unico essere vivente! ^.^
Bellissima shot!!!! (Anche se apprezzo meglio Naru come star solitamente! ^.^" )!
Continua così! ^.^
Bye!

Sono cosí teneri questi dueee *o* Fanno venire la pucciosaggine a chiunque (cosa sto dicendoo?) Vabbee comunque bella storia ahah mi piacee :D Che altro dire? Brava ♡

Ciaoooo!^^
Waaaaaa, ma che carinaaaaa!^^ é stra dolce!❤ Mi piace un sacco!^^

Come la si legge sembra che i due non stessero più assieme -infatti speravo non fosse così e ci fosse un colpo di scena o uno sviluppo, che ne so- infatti poi hanno continuato a stare assieme!^^ yeeee
Non si perché i pensieri di Naruto sembrano così tristi, come se fosse tutto passato, forse era solo melanconia dei ricordi, ma anche se non pensa più al passato ma pensa al presente Sasuke é comunque con lui e continuano ad amarsi!❤ ^^
La lemon é stra carina, innanzi tutto si avverte molta passione, però si sente che c'è anche l'amore quindi é molto bella, in più il posto la migliora perché c'è la paura di essere scoperti che però fa aumentare l'eccitazione.
Sinceramente é sempre un piacere leggere le tue fic e non vedo l'ora di leggere la prossima!^^
Bye bye!^^

Ciao,
Scusa ma non ho capito il finale la storia mi piace ma è un po' incoerente....cioè se naruto ricorda con nostalgia quei momenti allora non dovrebbe stare con sasuke...(non ho capito molto)
Comunque a parte le critiche (io odio criticare) adoro sasuke e naruto e già li immagino nell'armadietto(emorrargia nasale)
Mi piace molto la storia tranne per quel particolare...il testo era scritto molto bene ed era scorrevole
Aspetto la tua risposta(così riusciró a capire il finale)
Baci uzumakinaruto