Ci mancherai Zayn Malik...
di siryXD

26/03/15, ore 18:26

okay io sto piangendo da 2 giorni amo gli One Direction e l'abbandono di Zayn è un duro colpo.
nel profondo del mio cuore spero che lui torno voglio risentire i suoi acuti la sua voce, ma da un aparte capisco che forse lo stress a cui era sottoposto era troppo forte per un 22enne e ora cerco di farmi forza anche per Harry,Louis,Niall e Liam e continuo a essere una loro fan.
Directioner is a promise e ripeto spero che lui torni e gli auguro il meglio

25/03/15, ore 22:17

Ti capisco perfettamente. Sono da mezz'ora su internet a cercare una qualche notizia che smentisse l'accaduto, ma niente. Tutti gli articoli dicono la stessa cosa "Zayn Malik lascia i One direction". Io sono disperata esattamente come te. Non li ho visti mai neanche io dal vivo e adesso che lui non c'è non so neanche più se voglio vederli perché non sarebbe la stessa cosa. Non sarebbe la stessa cosa senza la sua risata, il suo sorriso, i suoi acuti micidiali che lasciano a bocca aperta chiunque. Io non ce la faccio. Non sono riuscita neanche più a studiare dopo che ho saputo la notizia. Sto a pezzi. Ma non lo dico solo perché è Zayn quello che se ne è andato, perché se fosse stato qualcun'altro membro sarei stata ugualmente disperata. Io penso solo che loro siano perfetti insieme. I one direction sono nati per essere cinque e non quattro. Mi fa strano solo pensarlo. Io penso che dovremmo fare qualcosa, anche se non so cosa, per fargli cambiare idea. Sono totalmente sconvolta, domani i miei professori mi troveranno in stato di shock.
Un bacio.

25/03/15, ore 22:10

Credo che tu abbia appena descritto tutto quello che sto provando in questo istante. Rabbia, confusione, tristezza, ma sopratutto lacrime. Piango come una cretina, mia sorella (che non è una directioner) mi dice:"NON PIANGERE NON È MORTO NESSUNO!"
Beh, non sarà morto nessuno ma senza Zayn mi sento morta dentro, ci mancherai Malik! Sappi che noi Directioner continueremo ad amarti, ora, dopo e per sempre. Sempre, piccolo mio, sempre.
Per me Zayn rimarrà sempre parte dei 1D, e ora non sto giudicando questa os, dal punto di vista grammaticale, giudico il bellissimo contenuto. È posso dire che è splendido.
Un bacio
-InFavijArms

25/03/15, ore 22:03

Sto piangendo da un ora, ho i brividi, mi è venuta la febbre e mi sento una merda. Povero Zayn. Mi mancherà e non poco