Sentimento Oscuro
di Liberty89

09/04/18, ore 01:32

Ciao! Sono qui per lo Scambio di Recensioni indetto dal Giardino di Efp. Oh ... questo piccolo assaggio della Vanitas X Aqua mi ha davvero stuzzicato. Da amante del Crack ne ho apprezzato doppiamente le sfaccettature. Vanitas ... così folle e sadico, attirato da Aqua da un sentimento malato, come da lui stesso definito. Vuole ucciderla e al tempo stesso divertirsi con lei ... davvero delizioso :3 ... Tocca Aqua senza freni e la ragazza inerme non può fare a meno di subire ... veramente bello. Hai reso molto bene sia l'atmosfera, sia l'impotenza della gipvane2di fronte all'accerimo nemico:3 Delizioso e inquietante :3 Ora non mi resta che leggere il seguito! xD Elgas

28/12/15, ore 19:44

Io sono contro la VanitasXAqua, ma questa fic mi è piaciuta molto, sia per il modo in cui hai descritto le "emozioni" di Vanitas, sia per come hai definito il sentimento che Vanitas prova per Aqua: un'insana lussuria. Ci sta tutto, azzeccato, mi piace :> Ho visto che c'è un seguito; lo leggerò :)
Ciao, alla prossima ^^

22/06/15, ore 23:40

Bello, bello, bello. Ha senso, é assolutamente ic, é la mia crack preferita e e l' hai resa splendidamente.
Vanitas é pieno di perché e anche di percome ancora da chiarire e questo riempie a pennello un grosso foro lasciato da Nomura: perché Aqua, che poi in realtá di ombra nel cuore la ha? Ma perché é divertente, e cosa altrimenti poteva pensare questo cane sciolto?

Bellissima e correttissima, evocativa senza eccessi, quindi Verde a mani basse!

22/06/15, ore 20:10

Una VanAqua..una VanAqua!*-*
​oddio la gioia! Sono felicissima di aver trovato questa ff..ha un che di "sbagliato" o "corrotto" e la cosa mi piace! Adoro profondamente questa coppia(li disegno dal 2010 :'D) e vedere altre fan mi riempie di gioia! Hanno un qualcosa di bello e perverso questi due e tu hai reso Van assolutamente IC! L'hai descritta talmente bene che potevo vedere quel suo sguardo da folle davanti a me..e mi piace quando é così (mi sa che ho qualcosa che non va•-•).
​Scritta benissimo e con uno stile meraviglioso! Grazie di questa ff :3 alla prossima!
Un bacione

​Trisha_Elric

13/04/15, ore 23:31

Maledettamente folle… mi è sembrato di sentire la risata di Vanitas, mentre leggevo.
Io avrei paura per Aqua, se dovesse cadere tra le sue grinfie, anche se è una tosta. Ma Vanitas è folle… l’ho già detto.
Mi piace un sacco questa storia proprio perché lui è così folle.
Complimenti :3

30/03/15, ore 12:02

davvero molto bella e ben scritta, l'abbiamo adorata dall' inizio alla fine. vanitas che considerava aqua un semplice oggetto da eliminare non appena avrebbe compiuto il suo compito, diventa qualcosa di ossessivo nei suoi confronti, da distruggere non solo fisicamente. poi il sadismo nei confronti di ventus è meraviglioso hai proprio descritto il il carrattere che ci siamo sempre immaginate per vanitas sadico e crudele .
speriamo di poter leggere ancora delle tue storie su questo personaggio
un salutone dalle donnacce <3

26/03/15, ore 12:30

A dir poco inquietante... Mi ricordo quella sequenza cinematica nel gioco e posso dire che, in questo caso, la "cover" è migliore dell'originale. E' interessante vedere come un semplice momento molto breve della trama riesca a scaturire questo scritto magnifico. Suggerirei di leggere questo brano accompagnato dall'intro di "Radioactive" nella versione dei Pentatonix, rende proprio l'intenzione velenosa di Vanitas.

Bandierona verde incastonata sull'alto dei monti!

25/03/15, ore 22:08

Ancora una volta, splendido lavoro, esattamente come lo immaginavo. Il titolo anche ci sta davvero bene, esprime proprio il tema del sentimento "sporco" che è, a mio parere, la ciliegina sulla torta.