Sogni d’oro
di rhys89

12/04/15, ore 22:52

Ciao! :)
Ti faccio i complimenti per questa Flashfic. Mi è piaciuta moltissimo. L'ho trovata emozionante e commovente, specialmente nell'ultima parte: come il piccolo Trunks anche Gohan spera in un futuro migliore, ma dentro in lui si cela la consapevolezza che non potrà vederlo. Ma mi sembra anche che, in fondo, a Gohan non importi di vedere con i propri occhi il mondo liberato, perché tanto sa che non potrà appartenervi: ciò che conta è soltanto dare una possibilità a Trunks.

"Avrebbe dato tutto se stesso perché i suoi occhi, un giorno, potessero riaprirsi su un mondo finalmente libero."

Ci sono tante frasi meravigliose, ma quel "i suoi occhi" mi ha colpita.

Ho messo la tua bellissima storia tra i preferiti. Al momento mi sto chiedendo come abbia fatto a non notarla prima dal momento che seguo attentamente il fandom. :')
Rinnovo i complimenti!
Alla prossima,

Alison

25/03/15, ore 23:46

Ciao.
Allora... di errori non ne ho trovati, e la storia è molto carina.
Una cosa normale come dormire ch hai reso, come dire... importante. Non che non sia importante anzi... ma intendo dire, che l'idea è geniale.
Spero vada bene il contest, che non so nemmeno cosa sia, e come ci si partecipa? Comunque... a presto, spero in una risposta, ciao ciao!
Petty.