Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

14/08/17, ore 18:37

Mi piace, mi piace e MI PIACE.
Smistamenti a parte, che come ti hanno già sufficientemente detto, sono azzeccatissimi, è un piacere ritrovare questi bei giovanotti all'interno di Hogwarts. Soprattutto perché sei riuscita a renderli (almeno, per il momento) fedelissimi all'originale.
In particolare Arya e Sansa, che in questo capitolo fanno faville *-*
E niente, corro a spararmi il resto dei capitoli; che spero di riuscire a commentare, perché sono una brava ragazza u.u

05/06/16, ore 18:53

Tu sei un genio. Hai mischiato Harry Potter e Game of Thrones e tra le altre cose sei riuscita a catturare la mia attenzione con la relazione tra Arya e Jon che mi è sempre piaciuta nella serie, ma non è durata molto e mi incuriosisce cosa scriverai. E non vedo l'ora di vedere come andranno le cose con Ygritte. Il prologo mi è piaciuto molto ora leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere 😊continua così

23/03/16, ore 11:06

Sono passata di qui ;D ho dato una sbirciata al tuo profilo e accidenti quante cose hai scritto!! non potevo non leggere questa FF. Hogwarts e Game of Thrones?! scherzi? le mie due fisse in un unico racconto!! Per non parlare poi di Arya, uno dei miei personaggi preferiti, smistata a serpeverde. (!!!!) Io sono una serpeverde convinta:D e questa combo mi ha spiazzata totalmente! complimenti, davvero divertente. continuerò sicuramente a leggere.

14/07/15, ore 21:31

Bellissima, ho intenzione di leggere i prossimi capitoli. Inizialmente ero abbastanza scettica ma i personaggi sono tutti azzeccatissimi ed è scritto bene. Jon me lo sarei anche aspettato in Grifondoro ma ci sta il fatto che è corvonero anche solo per farlo chiamare "corvo". Non ci tengo particolarmente a vedere Arya/Gendry ma mi sembra di aver capito che è inevitabile...comunque una dei rari crossover su argomenti così popolari che non sembra scritto da idioti, complimenti.

14/05/15, ore 20:52

Ciao! Allora, cosa dire...
Trovo che la sistemazione dei personaggi nelle case sia appropriata, non vedo l'ora di leggere degli sviluppi, soprattutto per Arya e Gendry e Brandon. Ci mancava solo Jeoffrey tra i serpeverde, però! Beh, speriamo almeno che Arya lo sappia mettere bene al suo posto per sempre...
Mary

13/04/15, ore 22:43

Geniale il crossover tra il Trono di Spade e Harry Potter. Sono proprio curioso di vedere quello che combineranno a Hogwarts i personaggi di GOT e, soprattutto, che ruolo hai dato ad alcuni che ancora non si sono visti.
Continuo a seguirti con interesse.

27/03/15, ore 15:49

Ciao! Mi piace molto la tua idea, dato che sono una 'fan' sia del Trono di Spade sia di Harry Potter. È scorrevole e mi sembra che la tua descrizione dei personaggi sia molto ben fatta! Continua presto :)
Herm87

26/03/15, ore 22:20

Ti adoro! Finalmente qualcuno che scrive delle mie due saghe precerite, azzeccando in pieno tutto direi! Sansa è la solita piccola stupidotta, jon in corvonero è perfetto, per arya avrebbero dovuto inventare una casa a parte con i caratteri di tutte tranne tassorosso perche come dici tu: "Sansa è nella casa più sottovalutata e contribuisce da cinque anni a renderla tale con il suo meraviglioso carattere" ( troppodivertente! )
Aspetto con ansia il seguito
a presto
Ally

26/03/15, ore 18:48

Sei tornata! Ciao! come va? hai mantenuto la promessa, sono felicissima!
cominciamo, il capitolo promette bene, mi piace come hai smistato i vari personaggi, devo dire che alcuni mi hanno sorpresa (tipo Jon e Bran) ma devo dire che alla fine ci stanno benissimo! ora devo assolutamente sapere cosa si nasconde nel passato della famiglia Stark xD
allora ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Pix

26/03/15, ore 15:57

ECCOMI!
come al solito sono morta dalle risate, il che dipende in parte dal prologo e in parte dal fatto che sono un COMPLETO DISASTRO (ci credi che sono riuscita a rompere quella specie di corda per tirare su la tapparella?)
comunque :D hai ascoltato la mia idea...ti adoro. il caso è chiuso. dimmi dove vuoi erigere la tua statua che io trovo i materiali
va bene...sto divagando...allora, Arya in serpeverde e Sansa in tassorosso, avrei fatto la stessa scelta, insomma, ammettiamolo, Sansa non è famosa per la sua intelligenza o astuzia o coraggio :) anche se come personaggio sta migliorando molto, poi, vediamo se ho capito bene, Ygritte è nei corvonero giusto? e Jon lo stesso nei corvonero, Rickon è un'incognita, quindi non mi esprimo :/
poi, cosa più importante: Joffrey evita di trovarsi troppo vicino ad Arya per paura (il giorno più bello della mia vita Q.Q )
quindi, che posso dire? voglio vedere quanta fantasia hai, alla prossima :D