Un magico natale
di daia

30/01/14, ore 19:20

Oh Dio *-*  mi sono sciolta. È davvero fantastica, adoro soprattutto il punto in cui Draco si rivela tutto a modo suo dando sfoggio di possessività verso Hermione. E quando prende le sue principesse. :) davvero fantastica :)

22/12/08, ore 21:31

Dolce, Daia! *-*
Troppo tenera!
Buon Natale anche a te, tesoro, e che tutti i tuoi sogni si avverino!
Un bacione,
Maggie

19/12/08, ore 20:16

Ooh, Daia, che dolce. *-*
Grazie mille, gentilissima! Auguri! <3

18/12/08, ore 21:26

che dolceee!!! magari ne esistessero ancora di uomini o ragazzi così!!!

18/12/08, ore 09:44

Quando ho visto su msn il messaggio mi son catapultata a leggere, quando ho letto i nomi delle figlie la mia esclamazione è stata "Oh Mio Dio" XD Ora ho capito cosa stavi tramando!
Non è male, però ho riso tutto il tempo, cioè è stato strano vedermi lì, non so se essere felice o meno di avere una madre come Hermione, il papà non mi spiace ma la mamma mi obbligherebbe a studiare e studiare e studiare... @_@
Deliri a parte non è male! Grazie del regalo.

18/12/08, ore 00:26

Oh lovva mia!!Che mi combini?Cos'è sta botta di zucchero+maternità??Sto per diventare zia??;) dai,scherzo ovviamente...comunque bella fic,mi piace molto,anche se credo che la reazione di Draco sia un filino surreale...come minimo due occhi a palla ci stavano!!Alla prossima gioia mia,baci!

17/12/08, ore 22:51

Oh che bello, una storia davvero carina, con un bel lieto fine! Mi ha proprio tirato su il morale, in mezzo a tante storie tragiche (anche se bellissime), ci voleva! E' di una dolcezza infinita, complimenti!