100 parole prima di morire
di Zanexd22

25/04/16, ore 12:44

Tutti suoni si scrive tutti i suoni.  Comunque bel capitolo anche questo, drammatico e triste al punto giusto.

04/04/15, ore 09:19

Beh,
la vita va avanti,
tra difficoltà e successi ^^.
Comunque sia mi spiace che sei malato,
spero guarirai presto.
Allora,
direi che shin è stato dolce a tenersi vicino a ran fino alla fine,
ma ora tocca anche a shiho,
chissà cosa succederà nella prossima drabble?
vado a vederlo,
con affetto
shinran amore ^.^

29/03/15, ore 09:57

Ciao Zanexd22,
Mi presento, sono SarahKagome.
Ho letto tutte queste Dabble e non posso far altro che dire che sono molto tragiche ad eccezione di quella di Sonoko, come sarebbe a dire che e' l'unica ad salvarsi?!
Vabbe' lasciamo stare.
Comunque sono molto originali come idea.O(∩_∩)O
Ah, quando ne scriverai una sulla coppia Shin&Shiho?
Hehe, loro sono la mia coppia preferita.
Comunque sei molto bravo/a(inrealta' non ho ancora capito se sei un ragazzo o una ragazza, ma credo piu' la prima oppzione.)
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

27/03/15, ore 18:17

Mi piaccionooooo!!! Scusa se arrivo solo ora ma sono tarata in sto periodo ;D
Mi ha colpito in particolare quella di Gin, quella sua frase "Ed ora all'inferno" sarebbe proprio da lui XD Ahahah fico... e quella di Mitsuhiko, che è angosciante. Forte questa tua idea! :D Poi considerando che DC ha 600mila personaggi ne avrai di capitoli da scrivere ;D ;D mwahahah! Alla prossima allora *__*

26/03/15, ore 23:59

Oh caro, cos'hai? Spero non sia nulla di grave :'(
Comunque finalmente è giunto il capitolo di Ran e...oh! Ma tu guarda! Un'altro morto! Ihih ma poverina, me l'hai fatta uccidere da Gin (giusto?)!
Cioè il suo gesto (proteggere Shin dalla pallottola) è qualcosa di decisamente troppo dolce (sto vomitando caramelle talmente lo è :D)! E giustamente lui le rimane accanto. Sono perfetti insieme! <3
Sono curiosa di leggere il capitolo ShinShiho però, perché come ho già detto, ero una ShinRan accanita ma dopo aver letto una fic sono metà ShinRan e metà ShinShiho quindi voglio vedere come imposti la coppia ShinShiho :)
Guarisci presto! ;-*
Baci<3