Let Him Go -
di Angel_to_Fly

30/03/15, ore 23:21

Bellissimo, ti ricordi di me vero? Ebbene si eccomi qui, sai Zayn mi ha delusa ma proprio tanto, io ci so o rimasta malissimo, io ci ho pianto perché per me non sono 1D se non ci sono tutti, non è più la stessa cosa, non è giusto che finisca tutto, è una cosa orribile, ma perché ha scelto questa decisione, perché, ma lo sai che Harry è scoppiato in lacrime? Ma lo sai che io quando ho visto Harry in lacrime ho capito che per loro Zayn è come un fratello? Mi ha delusa, davvero tanto non me lo aspettavo assolutamente! Spero che torni tutto come prima anche se ne dubito! Bacioni e scusa se mi sono sfogata con te, ma avevo bisogno di un'amica che mi sapesse ascoltare e che condividesse le mie stesse sensazioni!
blery25 <3

29/03/15, ore 15:17

Allora, premetto che i 1D non sono mai stati un gruppo che ho seguito fin dall'inizio, ma ho ascoltato alcune canzoni (che tutt'ora continuo ad ascoltare).
La OS è stata una cosa incredibile e... davvero triste.
Anch'io mi sentirei così se sentissi che un mio idolo vorrebbe andarsene o altro.
Il modo in cui hai descritto il tuo stato d'animo e in cui hai cercato di essere forte, è stata la cosa più dolce e bella che abbia mai letto!
Liu: concordo ♥

Purtroppo è vero, bisogna essere forti e continuare ad andare avanti. Ma è questo il problema: ci riuscirai? Probabilmente sì, ma ci vorrà del tempo per dimenticare questo dolore che scava dentro di te.

Sinceramente, non saprei cos'altro aggiungere e come rendere questa recensione più incoraggiante, ma non credo di riuscire a migliorare la situazione.
Liu: infatti non puoi.
Io: zitto tu!
Liu: NEVER
Io: si è dato all'inglese 'sto qua.
Liu: e sono più bravo di te!
Io: sto cercando di scrivere una cosa seria qui!!!

Detto ciò... diciamo che ho reso l'idea di quello che volevo riferirti, my dear (ma con Liu -HEYY- che rompe, non è molto semplice).
Tanti saluti e, mi raccomando, sii forte ♥ ♥ ♥

26/03/15, ore 17:47

Quello che hai scritto bellissimo, e tu sei davvero brava a scrivere.
Penso, come te, che adesso dobbiamo semplicemente sostenere e supportare gli altri. È vero che adesso agli One direction manca un pezzo fondamentale, ma dobbiamo vedere tutto questo come un nuovo inizio, perché i ragazzi possono farcela solo se noi restiamo con loro.