Perché provare a non amarti mi porta solo ad amarti ancora di più
di vale_9826

Cara vale, ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa piccola meraviglia che hai scritto! Davvero bella. Il dissidio interiore di Emma è evidente: da una parte la paura è ancora tanta ma d'altro canto la possibilità di perdere Killian la attanaglia. La chiacchierata con mery margareth è stata davvero bella, ci ho rivisto un po di quel rapporto che avevano nelle prime stagioni. Poi va beh tutta la parte dedicata ad Hook è inutile dirti che la adoro! Vederlo così ferito dall' ennesimo rifiuto di Emma mi ha spezzato il cuore. Poi però il finale mi ha ripagato di tutto. Si sono finalmente trovati, perché in qualche modo loro si trovano sempre. Hanno capito di appartenersi. Emma in particolare ha compreso quando la sua presenza sia fondamenta, a non darlo per scontato. Non può fare a meno di amarlo, tanto vale provare ad essere felice, a conquistarsi il suo lieto fine. Quindi complimenti Vale, è davvero bellissima! Intensa ed emozionante dall'inizio alla fine. Un abbraccio forte, Elena.

Ciao! Ho appena letto la tua fan fiction perchè l'ho trovata appena sotto la mia ahahahah!
Comunque devo dire che mi è piaciuta un sacco soprattutto la parte finale in cui Emma esterna tutti i suoi sentimenti. Poi che dire? Amo Hook alla follia, sia come personaggio che come uomo, isomma è un gran fico ;) sono assolutamente CaptainSwan anche io, anche se all'inizio volevo che tornasse con Neal.
Anche la parte in cui parla con Snow mi è piaciuta, hanno creato un bel legame quelle due stagione dopo stagione e sembra capire Emma meglio di chiunque altro a volte!
In ogni caso complimenti! :)
Un bacio,
Anna