una lettera al mio migliore amico
di piccola twilighter

06/10/15, ore 10:05

Ciao, la lettera è commovente. Bella ringrazia Jake per la sua presenza prima nella sua vita e dopo in quella di sua figlia. Ma io rimango sempre pro LEAH e per me lei era degna. Devi scusarmi ma leggendo la saga non riesco a non vedere dei paragoni tra i personaggi femminili e la mia LEAH.

18/04/15, ore 22:15

Leggendo questa lettera a Jacob da parte di Bella, mi hai fatto ripercorrere con la mente a tutta la Saga, e mi hai fatto commuovere, Grazie.
Eternity, la conosco molto bene e l'ho letta tutta quindi so a cosa ti riferisci.
Frafra

28/03/15, ore 15:50

Ciao, sono approdata nel tuo profilo efp e ti devo chiedere un risarcimento. Di fazzoletti! Mi stavo per commuovere e nelle poche righe di questa shot mi hai fatto ricordare un mio insegnate di scrittura creativa.Lui dice sempre di non fare troppe ripetizioni o quando lo si fa ci deve essere un motivo. Qui ho notato molti grazie, ma si capisce il motivo per cui lo hai fatto.
Ho trovato divertente quando hai fatto dire a Bella " a volte ho avuto voglia di farti a pezzi."
Mi piace tantissimo questa tua shot

26/03/15, ore 22:31

Ma ciao Zolly, mi esce la lacrimuccia! È proprio questo il rapporto tra Bella e Jake, un'amicizia fraterna... Il destino li ha uniti grazie alla nascita di Renesmee <3
Il capitolo è proprio quello prima del matrimonio, vero? :D
Greta