Gis lascia la squadra Ginew
di vincenzoraimondo1

23/07/15, ore 22:18

Aggiungo immediatamente questa storia ai preferiti principalmente per due motivi:
1. E' una delle poche che caga i miei personaggi preferiti (e sono tutti secondari);
2. La dichiarazione d'amore di Butter.
Comunque il momento in cui Vegeta sclera e lancia il letto di Bra fuori dalla finestra è fantastico, credo che al suo posto l'avrei fatto anche io.
Voglio il seguito, con Butter che va da Re Kaioh a riconquistare l'amore di Jeice.
Al di là di tutto, la storia è troppo forte. High five.
OhJeice_

30/03/15, ore 22:30

Quando Vegeta ha sclerato, ho iniziato a ridere come una matta! xD
Come ti permetti, Bra? Insulti così l'onore dei Saiyan? xD

28/03/15, ore 20:01

Sei un genio. Punto. Non dico altro.
Baci<3
Androide n 18

26/03/15, ore 23:11

AHAHAHHAHAHAHA MA DAIII!!! Alleluia,qualcuno che odia i One Direction!! Ohh,sono felice che tu abbia scritto una cosa del genere cosí allegra e divertente,non se ne poteva piú di tutti i piagnistei per quello che é successo! Mi hai fatto morire dal ridere,anche se Bra mi ha deluso,come puó ascoltare quella roba? Da figlia di un Principe dovrebbe ascoltare i Queen a vita(come me u.u) Ancora bravo,mi hai fatto davvero ridere!!
Ps: per il numero di enrico pasquale praticcó non sono riuscita ad averlo,appena lo avró te lo manderó subito. :)
TWOTS

26/03/15, ore 22:19

Ma stasera siete tutti fuori...
Tu che scrivi 'sta perla, quell'altro che scrive uno speed date da ricovero...(la storia prima della tua). Ma cosa vi siete bevuti?

Confermo, anche per me finisci negli autori preferiti...
Alla prox
Sjd

26/03/15, ore 21:56

Basta! Finisci nei miei autori preferiti, con questa fic hai scritto il tuo destino xD
Ma io odio gli One Direction... e tu hai scritto 'sta storia! Vegeta ha ragione e Bra... beh, Bra fa morire dal ridere!!
Butter poi! Complimenti, le tue storie fanno sorridere e anche ridere e io credo che ogni tanto queste due cose servano.
Complimenti, ancora complimenti! A presto autore preferito ;)