Send Me An Angel
di jera

03/02/09, ore 16:57

mamma mia che bella!!!!!!!!!!!!!! Ok arrivo talmente in ritardo che... non lo so comunque complimenti, breve ma bellissima!!!! kiss berry345

18/12/08, ore 22:37

oH tesoroo!Grazie x aavermela dedicata!*__* ...un regalo + bell nn potevi farmelo, dolcissima e tu l'hai scritta stupendamente!Auguri anche a te di Buon Natale!!^_^ BACIII ti voglio bene!^_^ . Tua Sup&r Kiki!^.*!

18/12/08, ore 21:09

Mio dio..jessy è troppo bella questa shot!!!!.Davvero bellissima... tvtttttb

18/12/08, ore 16:58

Incredibile meraviglia oh!!!!!Jera stupenda qst ff!Ke carini Ryan e Srtaw...specialmente quando alla fine si tengono x mano e guardano la neve cadere.Non potevi farmi regalo + bello di qst splendida fanfiction!Bravissima jera!Beso. Tua Clow*.

18/12/08, ore 16:06

bella bella! bravissima!;) buon natale anke a te!

18/12/08, ore 15:19

secondo me è davvero molto carina e romantica...cmq non conoscevo questa canzone, ma ora che l'ho sentita devo dire che veramente stupenda!!! Buon Natela anche a te!! Ciaooo!!!

18/12/08, ore 14:16

ciao! tesoro è un piacere leggere le tue storie e questa oneshot è molto bella, oltre ad essere dolcissima e la canzone è perfetta! tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te! con la speranza in un mondo più sereno e felice! kiss